INTER Black & Blue | Pagina 83 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

  1. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    benvenuto in curva nord =D>
     
  2. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    grazie romè ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. robichino

    robichino Primo Pilota

    1.485
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv
    troppi punti buttati via,era una bella occasione per allungare invece....niente,si poteva vincere tranquillamente per poi andare a catania con tranquillità,anche se si pareggiava non era un problema,adesso siamo obbligati a vincere per poi tuffarci martedi in europa....speriamo bene.

    non possiamo alternare prove maiuscole con prove vergognose,non puoi giocare 20 min. in una partita.

    speriamo che si rimetttono in pista perche vedere una squadra che cammina conoscendo le loro potenzialità fa venire solo i nervi!!!
     
  4. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    quotone... spero che non cadano in champions... stavolta voglio proprio che arrivino in finale!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. robichino

    robichino Primo Pilota

    1.485
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv
    se arriviamo in finale parto per madrid!!!!!!

    gia ho avvisato la moglie...ha detto che sono pazzo.....però non ha capito che mi ha fatto un complimento perche noi tifosi siamo pazzi come la nostra pazza inter:wink::mrgreen:
     
  6. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Se arriviamo in finale, prenoto anche io un volo per madrid! anzi, mi mobilito e parto in BMW!

    benzina per la strada....300 € .... con mastercard

    parcheggio al Santiago Bernabeu.... 10 €..... con mastercard

    Biglietto di ingresso allo stadio...... 70 € ...... con mastercard

    Vedere la tua squadra alzare la coppa più prestigiosa d'europa.... non ha prezzo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Spero di non aver gufato :haha
     
  7. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    e io che ho VISA, me la guardo in tv? :mrgreen:
     
  8. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    ho aggiornato con tariffe più reali :wink: :mrgreen:
     
  9. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Gia' che siamo in argomento vi dico cosa mi e' scappato di bocca domenica mattina al bar, ebbene ho giurato che in caso di vittoria della Champions vernicero' a strisce nerazzurre la mia auto con un pennello, e la parcheggero' per l'intera giornata dinnanzi al suddetto bar di proprieta' di uno sfegatato tifoso rubentinoantinterista ](*,), e giuro che lo faccio :mrgreen::wink:.
     
  10. robbiekeane

    robbiekeane Secondo Pilota

    637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    Si poteva fare meglio, vabbè, 1 giornata in meno, stesse distanze.

    Ci aspettano partite dure, la Cl forse sarà la cartina tornasole.

    Io ci credo.
     
  11. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    un anno fa

    “IL MANCHESTER LO AVREMMO BATTUTO”

    Rino Gattuso stuzzica i cugini nerazzurri dopo l’eliminazione in Champions:

    “Se il Milan avesse affrontato il Manchester, l’avrebbe superato. Nella partita secca noi possiamo ottenere risultati imprevedibili. Per noi è importantissimo tornare in Champions, un anno di Coppa Uefa è stato pesante”.

    2-3

    3-0 ( per ora )

    :haha
     
  12. andry89

    andry89 Aspirante Pilota

    40
    1
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    22
    ND
    non ho problemi ad accompagnarti:wink:
     
  13. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    le tariffe non le conosco, ma se posso ci vado :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    Gara difficile per il Milan, al quale mancano Pato, Antonini, Nesta, Gattuso, Rosetti, Dida, Kakà, Berlusconi, lo stadio di proprietà, le famiglie allo stadio, Rocchi, la mentalità europea, quattro rigori, l’abbassamento dei toni, i giovani di una volta, una musichetta suonata decentemente, le mezze stagioni, il punto di vista estetico, Tagliavento, il risultato normale, il regime fiscale spagnolo, la par condicio, “noi il Manchester l’avremmo battuto” ed altri campioni, con i quali il risultato sarebbe stato ben diverso. Certo che no, non si può disputare una partita in queste condizioni: avrebbero dovuto rinviarla, mandare qualcuno a prendere a martellate gli alluci di Rooney e Ferdinand, far valere la metà, per decreto, i gol segnati in trasferta a San Siro, ma si sa che questi europei sono dei bacchettoni, loro e questa assurda storia delle regole e della correttezza, e hanno voluto giocare lo stesso, bravi, clap clap."

    silvio ci hanno defraudati vogliamo il lodo rooney!!!!

    ...Insomma, è la peggior figura di ***** europea dai tempi di Manchester-Roma, il fallimento del “progetto” rossonero, una barzelletta che ha fatto ridere l’Europa intera, ma va tutto bene, da domenica si torna alla crisi Inter, al Milan di grande intensità visto a Roma, a Thiago Silva splendido baluardo, Dinho dispensatore di assist e a Borriello implacabile bomber.


    In attesa della partita di Londra, noiosa ed inutile continuazione di questa Champions, che dopo l’eliminazione di Milan e Real (che dà ulteriore lustro alla mitica vittoria al Bernabeu) appare più che mai povera di valori e priva di ogni interesse.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. robichino

    robichino Primo Pilota

    1.485
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv
    fai che arriviamo.....tutti a madrid!!!!!!!!!!!!!!
     
  16. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    prenotiamo i biglietti a fiducia, qualunque squadra sia ad arrivarci nel Bernabeu? :lol:
     
  17. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    uahuaua tu meriti proprio zelig! hai fatto le peggio figure di m... che nessun altra squadra ha mai fatto venendo eliminati da squadre sconosciute..sei stato capace di prendere 5 gol in casa dall arsenal..in piu non vinci da 50 anni e parli della squadra che ha vinto piu di tutti a livello mondiale come se avesse sempre perso così! :lol::lol:

    noi ieri abbiamo fatto ridere l europa, x quanto riguarda voi invece il MONDO ancora si sta chiedendo cosa siete..:lol::lol::mrgreen: (logicamente a parte gli uomini primitivi):biggrin:
     
  18. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Hahahaha, rep+ per te, e poveracci loro :mrgreen::wink:.
     
  19. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    ma sai leggere? capisco il dente avvelenato ma basta sapere l italiano per capire che è una presa in giro su ieri...figure di ***** in giro come nessuno mai non credo proprio anzi i temerari della notte (luce+nebbia) siete voi...

    zurigo non mi sembra molto più famosa di helsinborg....

    compratevi una buona dose di ironia visto che silvio non vi compra più niente.....
     
  20. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Ho capito che è una presa in giro e nn una tesi di laurea..:lol:

    Te nn avendo argomenti in europa ti attacchi sempre alle luci... attento a nn rimanere fulminato a fine anno...:wink:

    Noi abbiamo perso ieri,e le sconfitte fanno parte del calcio (tu lo sai bene),ma 3anni fa abbiamo portata a casa la 7ima.. nn un secolo fa! nn possiamo essere sempre noi.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    buon proseguimento champions!:wink:
     

Condividi questa Pagina