INTER Black & Blue | Pagina 80 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

  1. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Beh, non è un Montero, ma a volte in campo non è nemmeno uno stinco di santo...

    Comunque onore al gesto della Sampdoria =D>=D>=D>

    Sono questi i gesti di sportività che tutti ci aspettiamo dai protagonisti, dentro e fuori dal campo.

    P.S.

    Ma la lettera l'hanno fatta solo oggi? :-k
     
  2. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    sì perchè l ha scritta cassano e c' ha messo 5gg

    cmq tranquilli ricorso respinto come preventivato

    aspettiamo e vediamo come si comportano sui gesti dell ombrello di pato e hunter a firenze...
     
  3. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    :haha

    Respinto per gli errori grammaticali o perchè è interista?

    OT

    Mi è venuta in mente la lettera dettata da Totò a Peppino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    ricorso accolto per muntari squalifica ridotta di una giornata.

    La notizia della lettera della samp è una bufala.

    Non è presente ne sul sito ufficiale della samp ne sui siti dei principali quotidiani.
     
  5. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    maicol a roma - milan chi sorteggiano come arbitro secondo te?

    ray charles

    stevie wonder

    andrea bocelli
     
  6. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Ponzio Pilato da Roma :mrgreen:
     
  7. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Spero non rosetti, e comunque dopo il furto all'andata ci vorrebbe un bel rigore per noi (che non c'è) e un rigore evidente non concesso a loro, almeno per pareggiare gli episodi. :wink:
     
  8. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    spero x loro nn lo stesso ""dei"" inter-roma di tutti gli anni altrimenti poveracci..#-o:lol:
     
  9. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    beh anno scorso non ci furono episodi eclatanti nel 3 - 3 mentre invece quest anno e due anni fa il problema è stato la gestione dei cartellini ma mai rigori clamorosi non concessi..

    a meno che ricordi male io..
     
  10. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    Continuano le tensioni tra Inter e "Palazzo" del calcio. La nuova puntata è scritta dall'esito dei ricorsi inoltrati dal club contro le squalifiche di Mourinho, Cambiasso e Muntari, accolti solo per quest'ultimo (da due giornate a una di stop). In particolar modo, l'Inter è infuriata per la conferma dei due turni a Cambiasso, discolpato dal sampdoriano Gastaldello in una lettera autografa inoltrata alla Corte Federale dai legali nerazzurri.

    Il difensore blucerchiato è l'uomo che, nella relazione dell'ispettore della Figc che ha visto e messo a verbale le convulse scene dell'intervallo di Inter-Sampdoria, sarebbe stato aggredito fisicamente dal "Cuchu". Nella dichiarazione presentata dall'Inter, Gastaldello spiega invece che non ha avuto alcun contatto con il centrocampista argentino sottolineando al contrario la sua fama di correttezza nei confronti degli avversari. La Corte Federale, a dispetto del documento, ha considerato comunque valida la relazione dello "007" presente a San Siro. Forse ha pesato anche il fatto che, secondo fonti sampdoriane, il giocatore al centro della rissa sarebbe stato Padalino: ma nel rapporto dell'ufficiale, il giocatore che Cambiasso "cerca" di colpire è il numero 28, e quindi Gastaldello.

    Niente da fare nemmeno per Mourinho: non è passata la teoria delle "manette" intese come gesto diretto a se stesso ("Potete anche arrestarmi, tanto vinciamo lo stesso", era stata la traduzione del gesto da parte della difesa) e non all'arbitro Tagliavento. Sconto solamente per Muntari, passato da due giornate a una di stop perchè la frase rivolta al quarto uomo che gli è costata la sanzione ("Sei scarso") è stata declassata da insultante a "irriguardosa".
     
  11. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Nel 3 a 3 rigore di balotelli che non c'era. Min2:57 qui

    http://www.corriere.it/Sport/2008/Campionato/index_abcddc1c-04f4-11de-bb75-00144f02aabc.shtml

    Ma l'1-1 del 2008 è quello veramente scandaloso. Espulsione di mexes che riapre la partita per doppio giallo inventato,

    min 2:28 si vede bene, e burdisso a piedi uniti su taddei non sanzionato. Nel secondo tempo lezione di calcio dei giallorossi (hop contato almeno 7 occasioni limpide contro le 2)
    Lo scorso anno tanti falli senza cartellini e viera con una gomitata spacca la testa a de rossi senza neanche giallo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2010
  12. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    per noi romanisti il palazzo siete voi, o almeno ne fate parte. Se poi scrivi che sul 3 a 3 non ci sono episodi eclatanti, inutile stare qui a parlare.
     
  13. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Ho un episodio visto per caso che racconta tutto il pensiero interista:

    Il filmato è sempre quello del 3 a 3:

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=tet1BWfum9c[/YOUTUBE]

    minuto 3:14. guardate come si lamentano cambiasso e company sul fuorigioco. Bene. Gurdate questo fotogramma.

    [​IMG]

    c'è un giocatore dell'inter che tiene in gioco vucinic in alto, sotto la scritta parade.
     
  14. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    non riesco a vedere i video perchè sono col cell!

    dopo vedo e ti dico..
     
  15. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    allora inanzitutto hai sbagliato a mettere il primo video perchè hai messo quello dell'1 - 1 del 2008 :mrgreen:

    cmq ho visto nell'ultimo tanto era lo stesso credo..

    dunque nel 2008 come ho detto io è sbagliato il secondo giallo a mexes perchè non tocca crespo ( arbitra rosetti o sbaglio? :eek: )

    nel 3 a 3 balotelli cade senza fallo perchè si cerca il rigore infilandosi tra i due però ho notato sul 3 a 1 di brighi che baptista fa un pò il furbetto su cambiasso... non ho fatto caso a dove era messo l'arbitro sui due episodi

    nell'ultimo inter - roma ( non c'è filmato ) come ho detto io sono sbagliati i cartellini come nel 2008 giusto?

    mi sembra molto più grave quindi negare un rigore a favore e darne uno contro :mrgreen:
     
  16. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    e il sandwich su vucinic davanti al portiere dove lo metti?:mrgreen:
     
  17. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    sul primo video ho sbagliato, ora è corretto.

    Riconoscere gli sbagli in vostro favore ti fa onore. :wink:
     
  18. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    sì però devi considerare una cosa se l'arbitro si trova dietro de rossi sul rigore la prospettiva gli mpedisce di vedere se c'è contatto o no quindi senza moviola da dietro non vedi la stessa cosa che vede l'arbitro e il rigore sembra solare infatti io prima di vedere stò filmato con i replay ero convinto non ci fosse stato nessun errore

    quello di mexes idem se non hai la moviola ti sembra fallo

    ultimamente gli episodi invece son molto più VISIBILI o INVISIBILI a seconda dell'interpretazione...

    si torna sempre al solito discorso della moviola in campo....
     
  19. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    l'entrata a piedi uniti di burdisso si vedeva eccome.

    Per il resto W la moviola in campo
     
  20. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    mmmh secondo il mio modesto parere molto piu grave vedersi scippare un campionato (2008) che nn avere un rigore a favore!:lol:
     

Condividi questa Pagina