Ciao cari, Dato che sin'ora ho sempre effettuati pagamenti...ma adesso volevo sapere se è possibile ricevere un pagamento attraverso Paypal sulla mia Carta Postepay. Per le normali carte di credito (quelle vere) è possibile, ma ho dei dubbi se Postepay possa ricevere pagamenti....chi ha esperienza in merito? Azzzie!!
immagino di si.. dato che io ho pagato su postpay di coloro che mi hanno venduto materiale bmw!!!!...
Re: Paypal e Postepay Attraverso PayPal non puoi farti ricaricare una PostePay. Puoi ricevere pagamenti su Postepay se qualcuno te la ricarica (tipicamente in Italia). Con PayPal puoi ricevere pagamenti che vanno ad incrementare il tuo conto , sia in dollari USA che in Euro (ogni volta che fai un "travaso" fra $ ed € ti fottono alla grande nel cambio). Da questo conto tu puoi a tua volta pagare altri oppure tramite accredito bancario su un tuo conto bancario (mi pare con spese fisse non indifferenti). Io ho sia PostePay che PayPal, ma Paypal lo uso solo come contenitore pronto per fare pagamenti.
Re: Paypal e Postepay grazie, volevo capire porpiro questo, quindi i soldi se li tengono loro. La soluzione sarebbe aprire un bancoposta su cui poi trasferire i fondi Paypal sul conto postale
tutti i pagamenti che ho ricevuto su paypal alla fine li ho riutilizzati per pagare...per trasferire i soldi su un conto corrente conviene almeno spostare 100euro...
confermo che non te li mettono sulla carta, al massimo li puoi trasferire sul conto che hai associato al tuo account paypal... purtroppo anche io credo l'unica sia aprirti un conto bancoposta con la tua postepay associata così, credo , dovresti poterti ritrovare i soldi disponibili anche sulla carta.
Re: Paypal e Postepay I soldi di paypal non li puoi versare su un c.c. postale. Deve essere bancario....