patriarca roma | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

patriarca roma

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da spy, 8 Ottobre 2007.

  1. spy

    spy Aspirante Pilota

    35
    0
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d e60
    ciao, volevo segnalare il buon servizio dell'officina bmw patriarca di roma, competenti, onesti, cordiali e velocissiomi.
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    è sempre stato ottimo come servizio
     
  3. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Credo che ormai sia ben conosciuta come officina nella capitale... dopo diverse disavventure in altre conce bmw benchè più distante da raggiungere ho anchio preso la strada che porta da PATRIARCA...con ottimi risultati.....
    finalmente un accettazione che funziona come dovrebbe essere naturale che sia...che sanno ascoltare (e sono pochi in grado di farlo secondo me) quali sono i motivi per cui ti rivolgi a loro (logicamente oltre al classico tagliando)......che ti spiegano a cosa è dovuto il problema che ti fà inkazzare giorno e notte perchè la tua amata bmw "non stà bene".......
    la cortesia è di casa...i tempi sono rispettati...il preventivo pure.....e sopratutto se devi spendere 1 euro in più da quanto preventivato alzano il telefono e ti avvisano....
    i prezzi x mia esperienza e per quanto leggo nel forum sono nella media..in alcuni casi anche più economici...l'unica pecca......mi avrebbe fatto piacere riprendere l'auto lavata....non sò se altri service lo fanno...ma almeno rispetto alla mia precedente esperienza con un altro service non ho trovato le foglie dentro!!!
    Logicamente IN......
     
  4. timsel

    timsel Kartista

    70
    0
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320 cd/M & 318 is coupè
    Io ho effettuato l'ispezione I sulla mia 320 cd qualche giorno fa. ho seguito i consigli del forum nche perchè ero all'inizio orientato ad andare da Bmw Appia.
    Ad ogni modo, c'è stato un piccolo problema relativo ai servizi OATC. In pratica dal sito internet della Bmw ho inserito il mio telaio e mi hanno inviato una scheda con tutti gli interventi possibili. Premetto che la mia è del 2005 Quando poi sono andato a pagare mi hanno detto che l'oatc vale fino alle auto immatricolate del 2004......quindi all'inizio...panico.
    Poi ho insistito e mi hanno applicato uno sconto pari al servizio oatc, tuttavia:
    1) secondo loro nell'oatc non è compreso il filtro aria ed olio (quindi pagati a parte)
    2) l'installazione del cavo per ipod...mi hanno chiesto 300 euri!!!!!penso un pò troppi
    In linee generali sono soddisfatto, a parte queste problematiche
     
  5. aletto

    aletto Aspirante Pilota

    23
    1
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    3.208
    Z4 35I
    ma da Patriarca posso portare anche la mia Mini cooper del 2007 oppure è esclusivamente solo bmw?
     
  6. Fabio.

    Fabio. Kartista

    137
    2
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper Chili '07
    Penso che anche io porterò la mia Mini da loro, dopo alcuni anni di clientela presso BMW Roma (via prenestina) e ultimamente con un trattamento pessimo, dopo consiglio di un amico mi recherò da loro... Vi saprò dire e dare la mia opinione!
     
  7. kruger

    kruger Kartista

    75
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    120d 5p F20lci
    Scusate dove si trova questo Patriarca?
    grazie
     
  8. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    via assisi 57 roma
     
  9. kruger

    kruger Kartista

    75
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    120d 5p F20lci
    grazie, gentilissimo!!!!!!
     
  10. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Ho comprato diversi ricambi da loro e fatto piccola manutenzione e finora mi sono trovato molto bene! =D>
     
  11. Ilo

    Ilo Kartista

    235
    2
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    Bmw Z4 roadster
    Qualcuno per caso ha avuto modo di appurare la qualità del servizio carrozzeria che per altro non è interna ma si servono in una struttura in via columella?

    Poichè oggi devo portarla per il paraurti anteriore, ci sarei andato più tranquillo se qualcuno di voi avesse avuto esperienze positive....in caso contrario lascio perdere subito:eek:..grazie:wink:
     

Condividi questa Pagina