da qui a gennaio con gli attaccanti malconci che abbiamo la vedo dura... R10 subito dai zio Silvio....
Adriano Galliani ha parlato ai microfoni del GR RAI e a proposito del mercato del Milan ha detto: "Con l'arrivo di Pato il nostro mercato può considerarsi chiuso. Abbiamo davanti Ronaldo, Gilardino, Kakà, Pato e Inzaghi e anche cosiderando Kakà non proprio una punta dato che giocheremo con una barra due (1-2) punte siamo a posto così". ma chiuso cosa??? e meno male che si avevano 100 milioni da spendere. mah.. sono fortemente perplesso. intanto l'inter ha preso anche emerson
Tornando a Pato, la mia soddisfazione è prima per il fatto di averlo soffiato al petrolmerdoliere che dopo SUazo ci voleva scippare pure Pato ... e poi perchè è indiscutibilmente bravo. Per il mercato del Milan stendiamo un velo pietoso, idem x il Napoli.
Pato è un giocatore che in prospettiva può dare grandi soddisfazioni. ma rimane l'incognita: si adatterà? crescerà bene? diventerà un campione? e cmq prima di gennaio non lo hai, il che vuol dire giocare tutto il girone d'andata con la rosa dell'anno scorso che, almeno per il campionato, a me non sembra possa puntare ai vertici.
x pato ok...hanno fatto benissimo ecc...ma mercato chiuso spero di no..... ......... in difesa chi cavolo c'è rimasto???
il mitico trio bonera favalli e simic...visto che maldini giocherà molto poco e la coppia centrale sarà nesta-kaladze
1-2 rinforzi non guastavano mica....fra campionato e champions ce ne sono di partite.....e poi anche favalli non è più un giovincello...
ma credete a quello che dice galliani? Fino a prova contraria è il Silvio che decide,vi ricordate in champions quando il milan vinse per 1 gol sul bayern? Il Silvio tutto incazzato. Adesso,la rosa non è quella del campionato scorso,in attacco c'è Ronaldo che gioca dall'inizio,idem per la champions. Poi hanno a disposizione ancora 1 mese,e il Milan i soldi per prendersi qualcuno li ha,aspettiamo prima di trarre conclusioni. Il Napoli era partito che si voleva prendere mezzo mondo,alla fine non è arrivato quasi nessuno.
diciamo che pato un po' mi perplime, magari diventera' un campione, ma cacchio, 22 milioni..... di sicuro servono rinforzi. peccato anche per suazo non avrei mai pensato si adattasse cosi' velocemente in una grande squadra dimostrando grandde personalita' quello che mi fa incazzare di questo pocket cofee sono le voci di "grande uomo", "uomo di parola ecc"....e' tanto difficile dire che voleva l' inter perche' gli hanno offerto 6 milioni di euro a stagione, cioe' quello che becca kaka al milan???oltre che chissa' quante mazzette al procuratore??ecco perche' i claciatori preferiscono l' inter, altro che cuore nerazzurro....come Ibra, come e' arrivato "odiavo la juve, sono sempre stato tifoso interista", a meta' stagione qualcuno gli ha messo in testa che doveva rinnovare con 5milioni in piu' a stagione, e giu' a dire "l' inter non ha una buona societa', rimpiango moggi, mi piacerebbe il milan o il real" solo epr farsi dare piu' soldi. e il petroliere tonto paaaggaaa... questo lo dico da tifoso di calcio, non da milanista: onore al club di via turati che paga i giocatori ma non esagera, che non ha 20 giocatori con ingaggi da 10 milioni, che non ruba i giocatori alle squadre con la promessa di tanti soldi al giocatore, che avra' qualche debito, sempre ripianato da berlusca, ma che non tiene 450milioni di euri di debito e quando qualcuno lo fa notare dicno "ma tanto il petroliere puo' ripianarli quando vuole". non puo', deve, invece di continuare a spendere e spandere si paghi prima i debiti. altrimenti via di fallimento o penalizzazioni, come hanno subito le squadre piu' piccole. io la vedo cosi'.
Finalmente un bell'acquisto, un potenziale fenomeno sperando ke segui le orme di Kakà! Lo volevano Chelsea, Real Madrid e Inter ma fortunatamente siamo riusciti a prenderlo anche se sicuramente nn c'è stato regalato! Sicuramente sono tanti 22milioni x un 18enne, xò è molto + probabile ke si rivaluterà ke il contrario!:wink: X quanto riguarda le parole di Galliani sul mercato chiuso, nn sono x niente d'accordo: chiuso in attacco e va bene xchè siamo a posto con Pato a Gennaio, ma in difesa soprattutto ho qlc dubbio; mi sarebbe piaciuto un Barzagli della situazione!
speriamo sia stato un buon acquisto, così a pelle promette bene... con un altro fenomeno oliveira sarebbe un macello...
Direi ke il caso Oliveira è un tantino diverso: Pato è stato seguito da mezza Europa e tutti sono d'accordo ke è un ottimo investimento, anche se il rischio ovviamente c'è xchè è giovanissimo! La colonia brasiliana del Milan, aiuterà sicuramente!:wink: