Salve ragazzi da qualche giorno al posteriore sento i dischi fischiare in frenata , non lo fa sempre ma solo alcune volte. Ho controllato ma sembrano ok e ho pensato potessero essere le pastiglie prossime alla loro fine. Vorrei sapere quali siano le misure per L asse posteriore. Per inciso la mia è una e61 525d 177cv Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Dave, era un po che non ti facevi sentire. Metti il telaio su realoem e trova il codice delle pasticche poi lo metti su ebay o su autoparti e trovi la migliore soluzione.
Ciao Federico si in effetti hai ragione.. periodaccio super impegnativo. Intanto ho trovato tutte le guarnizioni che cercavo.. direttamente in bmw /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. a ottobre la porterò dal carrozziere e vediamo di risolvere anche questa .. per le pastiglie farò come hai detto vediamo se riesco a trovare a buon prezzo le ate ceramic che ho preso per L anteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri per un un po' non ha fatto nessun rumore .. ha ricominciato dopo circa 150km.. mistero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No dice che ho ancora 34000 km da fare infatti è molto strano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi come sospettavo le pastiglie sono quasi nuove . Evidentemente si è infilato qualcosa nel mezzo che è stato catturato dalla pasta delle pastiglie . Vedremo dunque tra un po’ di frenate se il rumore persiste. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk