10°/92 "guasta alpino" Cuneo....Bolzano......Caldaro........Sicilia........vespri siciliani ! bella la naia............
rinviato per anni alla fine m'hanno voluto per forza 07/01 (ahahah ero già vecchio, che risate) car ad albenga di luglio, abbastanza pacchioso (era al mare, che dire) e poi comando e servizi al ced a torino, una pacchia totale
7/96 Alpini. Merano, poi Trento, ogni tanto il polveriera a Ora, un anno di solo guardie, esaurimento allo stato puro.
a dire il vero io, gia' magretto forte, mi ero fatto 3 mesi di dieta ferrea per essere scartato ...49kg passa la pauura
killer 49 kg per un altezza di quanto??? io sono dell'85.. ho fatto solo il primo rinvio e s'è chiusa lì
Ciao a tutti, sembra che l'unico convinto allora fossi io :-) sono partito come AUC e mi sono fatto il sevizio di prima nomina a Ravenna. A parte le zanzare, niente male, e poi Rimini era dietro l'angolo! :-D
io ero nel c.d. "battaglione Tamigi"... nell' ottobre '93 finiti gli studi ho trovato il mio primo lavoro in Inghilterra a Londra dove sono rimasto sino al '96... Per cui tornando in italia dopo aver compiuto 26 anni (06/95) mi hanno dato il congedo definitivo. Se non fosse andata così lo avrei fatto in marina con sicura destinazione nei gruppi sportivi (vela), il che non sarebbe stato comunque male, anche se in quegli anni il meglio erano i gruppi sportivi dell'aeronautica a Vigna di Valle meglio nota come "Vigna di Valtur" o in GDF dove eri pure pagato!
Artiglieria Contraerea? Io ero Tenente del Ruolo Normale presso il II Rgt. Genio Pontieri a Piacenza.
Bhe credo di conoscere bene il genio delle trasmissioni, sono un telescriventista del 10/96 effettivo all'Hotel Tandura e la Tandura di vittorio Veneto dovrebbe suonarti familiare...
già sentita ma non mi ricordo bene...il mio era il 7° reggimento trasmissioni, ero un radiofonista...
So che magari non centra un ***** raga... ma io ho fatto domanda per entrare nell'arma dei Carabinieri... Che dio me la mandi buona!!!
L'hotel tandura di Vittorio Veneto era un distaccamento della casema di Sacile per quelli che come me prestavano servizio presso gli uffici del 5 corpo d'armata di Vittorio Veneto...
giusto, adesso mi ricordo, in effetti qualche amico era distaccato a Vittorio...io però non ci sono mai stato