ormai ho deciso....passo a mercedes sono indeciso tra 2 modelli..classe E oppure clk.. modello precedente si intende (1998) tanto x capirci:wink: quale mi consigliate?
devo scegliere tra le 2 e sono un pò indeciso...poi sono affidabili...:wink: benza qmq il clk x forza ma anche il berlina (E) lo prendo a benza..nn tenete conto dei km che faccio all'anno..ditemi cosa potrebbe esere emglio secondo voi :wink:
cioè? lascia che ti dica una cosa però. Se è vero che prima guidavi un'E36...scordati quel feeling e quella sensazione di bilanciamento che le biemme danno. :wink:
vero, ma quando il semaforo diventa verde è bene che ti ricordi di mettere fuori una mano in segno di scusa per quanto partirai piano........
tra le due voto clk..........................però fossi in te mi cercherei una bella coupè e46 323i o 328i che ormai trovi a dei prezzi appetibili...........:wink:
in ogni caso io son passato a MB perchè mi è capitata l'occasione di comprare una vettura con sotto al cofano il motore di serie con la potenza specifica più elevata in assoluto che MB abbia mai prodotto, ossia il V6 Kompressor AMG. Un motore che con un pò di tuning serio può arrivare a sfiorare i 500cv, mentre i 400cv li raggiunge serenamente con mappa e puleggia. Per qualsiasi altra evenienza consiglio il passaggio a MB solo ed esclusivamente se l'acquirente è disinteressato alle prestazioni a favore dell'affidabilità. Teniamo a mente che BMW arriva alle potenze di MB col piccolo particolare di NON usare la sovralimentazione come invece fa MB. E, dinamicamente parlando, non c'è storia: una qualsiasi BMW è fatta per essere strapazzata col una guida sportiva, in MB le AMG sono neutre (il che va bene, ma l'///M3 è rigida come un'asse da stiro, ed è il suo bello), figurati le altre........ Per la tua scelta, Cobra, direi CLK230 Kompressor. Ormai dovrebbero tirartele dietro e pure quel motore non dovrebbe avere proprio alcun problema di affidabilità. Ciao!
grazie andras.. x quanto riguarda bm e46 coupè ci avevo pensato...xò tra le 2 mi da il senso del "massiccio" (ovvero auto che dura a lungo...:wink: ) moolto di + mercedes...specie viste di muso questi 2 modelli... mi pare di tornare ad avere suà maestà volvo 240 di 20 anni fa..motore 2.5 diesel e 500000km e ancora in rodaggio.... :wink: