Otre alle nostre mitiche BMW, nonchè amante di auto veloci e sportive, sono un grande appassionato di moto. Dalla tenera età di 14 anni (anche se guidavo anche prima) non ho mai passato, fino ad ora, una estate senza una moto sotto le chiappette!!... Adesso sono in procito di ricomprarne un'altra... molto probabilmente una bella DUCATI 749 nuovo o un 999 usato... in base a cosa mi offre il mercato... Comuque sia entro giugno io l'avro... E voi... vi piaciono le moto, ne avete una??
Io ho un monster 620 ma pensavo di cambiarla... Mi piacerebbe l'mv Brutale.. A proposito di 749 io ho un caro amico che la vende perchè vuole passare al 999... La moto ha meno di 1 anno e intorno ai 3000 km credo.. Se vuoi mi informo di preciso..
io non sono tanto appassionato ma mio padre molto Possediamo YZF R1 in procinto di andarsene HONDA GOLDWING 1.8 (da me soprannominato astronave)
beh 6 cilindri di moto con retromarcia aria condizionata frigobar navigatore satellitare e donnina disponibile
Magari, se mi potessi dire di preciso come ha trattato la moto (tagliandi ecc..) e quanto chiede.. ci potrei fare un pensierino.. Ciao..
E non ci fai mai un giro... L'R1... è una bomba.... la honda.. non è il mio genere, ma se vuoi fare una passeggiata la puoi fare anche in inverno... basta che accendi l'aria...
la moto è perfetta al limite faccio delle foto e te le mando così verifichi.. Lui è un maniaco ci è molto affezionato Appena lo sento mi faccio dire tutto di preciso
Io ho un Tuareg Rally 125 del 92 con 35000Km 2 tempi monocilindrico 35cv ultimo modello prodotto da Aprilia!! E' vecchia e 125 lo so ma tira di brutto. Da 0-100 in 6 netti e fa 145 Km/h. In fuoristrada è godibilissima.
Bella moto, più che mai divertente se fai fuoristrada.... Fino a qualche anno fa avevo anche io aprilia 125, ma una RS con sotto un polini 180 da competizione... divertente...
Guarda che non ci sono differenze tra un 125 ed un mille, l'unica differenza è in soldi... Per il resto quando hai una moto che ti porta in giro senza problemi, che ti piace, e che non ti fa rimanere a piedi...
Beh, io sono molto appassionato ma penso che non comprerò mai moto grosse, so già che mi schianterei (non riesco ad andare piano)! La mia moto preferita è la R1 seguita dalla cbr 1000! Ora posseggo un aprilia leonardo 125 (nulla di speciale, ma a 16 anni quello c'era disponibile) e lo scooter al quale sono rimasto più affettivamente legato, un MBK nitro 50 F1 assistance con tutto il kit Malossi trofeo 70 cc, una vera bomba, aveva qualcosa come 25 cv!
River.......oltre che la passione per le BMW abbiamo in comune anche gli scooter! -Ex possessore di un MBK Nitro 50cc MY97 originale (distrutto grazie ad un simpatico signore che non mi ha dato la precedenza) -Possessore di un Yamaha Aerox Ultimate (replica in serie limitata della versione SBK) MY99, gruppo termico Top Performances Due Plus 70cc, albero motore Top, variatore Top Nardò, frizione Polini Evolution G2 per Piaggio (diametro 128mm), carburatore Dell'Orto PHGB19, scarico artigianale! Lo uso ancora ogni tanto durante la bella stagione!
caspita, bellissimo scooter! poi la trasmissione adattarla non è facile! io ho la over range malossi! E altra comunanza, il mio primo motore è stato il top due plus! Chi te lo preparava lo scooter? DaRE?
nn parlatemi di scooter perche' poco poco anni fa ci lasciavo la pelle.. cmq in fatto di modifiche per scoooter nn aveva nessuno niente da insegnarmi....tutti qui in citta' mi conoscono per il fumo che hanno mangiato...
Si River, l'Aerox l'ha preparato lui, la marmitta che monto l'ha fatta lui sulle specifiche del Due Plus del suo Rally! Bellissima l'OverRange, IMHO era una delle migliori trasmissioni per il blocco motore Yamaha!
Ehm...una chicca del mio cilindro? Ha oltre 20000Km.....mai fatto nulla....solo a 2000km fa (ovvero estate 2002 ) ho dovuto cambiare l'albero motore e ne ho approfittato per montare una nuova fascia. Il cilindro era ancora perfetto!
E per la revisione come fai? Io adesso sono senza, ed elaborato com'è anche mettere l'originale sarebbe un casino...
Bene vedo che in molti abbiamo anche la passione per le moto. Io fino a giugno avevo l'Husqvarna 125 Supermotard era veramente divertentissima poi l'ho venduta a un mio amico che comunque quando voglio me la presta. Adesso è freddo e non mi va di prenderla ma quando comincia a fare più caldo la prenderò sicuramente. L'ho venduta perchè ho fatto un regalo ai miei che ogni volta che uscivo con la moto non stavano tranquilli (conoscendomi... ). Comuque tempo permettendo di solito la domenica vado a casa di un mio amico che ha una casa in campagna e un'Husqvarna 250 vecchia che è una bomba e andiamo a fare un po' di salti nelle strade di campagna. A proposito se vi può interessare vendo un casco della Shoei da cross nuovo, è il top della gamma che purtroppo mi hanno regalato ma dopo un mese e mezzo ho venduto la moto.