passatempo forumiano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

passatempo forumiano

Discussione in 'Al femminile' iniziata da pasión, 14 Novembre 2006.

  1. pasión

    pasión Kartista

    138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina
    carina l'idea del forum,un pò meno che sia moderata da uomini :mrgreen: ,
    aldilà di questo,visto che le donne su questo forum si possono contare sulle dita delle mani e finirò per scrivere e rispondermi da sola,prendo questa sezione come un confessionale.....:
    da grande volevo fare l’investigatore,infatti faccio tutt’altra cosa #-o ma la ricerca della cose nascoste,dei sotterfugi e l’innato senso della giustizia mi sono rimaste,sfortunatamente per chi mi sta vicino e adesso anche per qualcuno del forum.......la mattina causa lavoro volendo o no,devo stare incollata al pc,leggendo il forum ,come forse facciamo tutti, mi sono fatta un’idea,giusta o sbagliata, di questo e di quello......ebbene mi sono fermata su un “quello”che mi sta facendo divertire,inizialmente cercavo la menzogna nei suoi messaggi e nelle sue foto mentre adesso si è capovolta la situazione,sono talmente tante le menzogne che scrive che sono alla ricerca della verità.....certo ogni tanto devo spronarlo ma senza essere onnipresente nei suoi thread.....la cosa divertente di oggi sono le sue foto,afferma di averle fatte il giorno successivo al thread (quindi tutte la stessa data)invece a parte le date diverse,una in particolare è di giugno 2005(vedo di farglielo notare da qualcuno8-[ ).........non è che sia l’unico pinocchio, ci mancherebbe , solo che lui ha un’atteggiamento sbagliato,quasi quasi a mettere in imbarazzo chi ha meno di lui......ahi..ahi....poi questi doppi nick...vabbè sorvoliamo se chiudete gli occhi avrete i vostri buoni motivi....alla prossima colombata(parola appena inventata ,deriva da tenente colombo).
     
  2. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    Pasion, I'don't understand :redface:

    Ma quello che non è di Piacenza, si sa di dov'è ? =P~
     
  3. GengAlice

    GengAlice Kartista

    79
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    pasiòn...perdona il commento istintivo che non vuole essere offensivo..ma non hai di meglio da fare?:wink:
    Non penso se tratti di chiudere gli occhi..penso che non ce ne può fregà de meno se qualcuno usa tanti nick o scrive bugie...che me sto a sbaja?:razz:
     
  4. pasión

    pasión Kartista

    138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina
    se facessimo tutti così diventerebbe una pagliacciata....mi comporto sul forum come nella vita di tutti i giorni se incontro un pallonaro per quanto mi riguarda sta fuori,per te non cambia nulla ok,pareri diversi:wink:
     

Condividi questa Pagina