Salve a tutti, domani pomeriggio mi metto in viaggio dalla Puglia per far meta a Francoforte. Quale strada mi consigliate? Pro e contro? Grazie
Non farei un minuto in piu' del percorso piu' veloce che mi suggerisce google maps, e solo dopo essermi stra convinto che un volo + macchina a noleggio non fosse piu' che percorribile come opzione.
Tu hai perfettamente ragione e condivido in toto.....però ci sono due problemini che ho dimenticatodi elencarvi: il primo è che per forza maggiore sono stato quasi costretto a salire con la macchina, dovevo portare alcuni pacchi ed altri aggeggi difficilmente spedibili. Il secondo è che nonostante abbia già più volte preso l'aereo (sempre la tratta Bari - Francoforte, della durata di circa un ora e venti), continuo ad aver quasi terrore ed il viaggio è sempre uno stress per me Infatti è quella che ho fatto....sono arrivato alle 11 stamattina
macchina tutta la vita, in questo caso Goditi questi giorni di liberta', che Fra e' anche tra lo poche citta' tedesche che tollero!