mi aiutereste ad alzare la mia posizione (se lo merito ovviamente).faccio parte di un forum www.quantomipiaci.it e in questo mese hanno deciso di votare le foto ,per un primo/a posto.io ,a differenza, non ho promesso nulla in cambio e non lo faro' neanche adesso.se vi va',date un occhiata.io sono melizi4
ma che cazzari, questa è una foto presa da altri siti: http://www.quantomipiaci.it/qmpeople/?nickname=pamelaunica ci mettono pure le foto false... andiamo bene!
intanto grazieeeeeeeee...ma dici sul serio?pamela e' una foto presa da altri siti?io e i miei amici le abbiamo dato il voto per non fare arrivare l'altra al primo posto!!!ohhhhh
io?! c'è un altro post qui sul forum dove se ne è già parlato e guardando la foto mi è tornata in mente!
Ciao!!il perchè conosciamo il nome di quella ragazza in foto è una storia un pò lunga.... Poi un giorno ti spiegheremo....
sese scherzo ovviamente eh! :wink: ma cmq non è che nel sito valgono solo i voti di chi mette la propria foto?!
non ho capito se e' una domanda o un'affermazione.in teoria si dovrbbe votare chi scrive al forum,chi e' stato presente,la foto e cosi'via....adesso mettero' una delle vostre anche io
a brava! insomma è un concorso a chi zella di +! bravi bravi! no vabbè io cmq ho votato, ma i voti a te sono rimasti a 3 come erano prima. ho provato a scrivere sul forum il fatto di pamela, e mi ha scritto che possono scrivere i messaggi solo quelli che hanno la foto nel profilo... allora ho associato no foto nel profilo = voto non valido...