Ciao a tutti, ho una domanda per gli esperti del software navi. Ho una X3 e vorrei sapere se pensate sia possibile cambiare i particolari della cartina, cioè per esempio togliere gli inutili carrelli dei supermercati e far comparire le piste degli aeroporti (presenti sul dvd delle cartine, ma invisibili nelle mappe visualizzate). In teoria dovrebbe essere come un normale road-mapper e in conce dovrebbero poter selezionare i parametri di visualizzazione delle cartine. Che ne dite? Grazie. P.S. aggiorneranno secondo voi i precedenti navi al 3D?
fai una prova...vai su info, info destinazione..es. veicolo-->distributori carburanti..ora torna indietro fino alla mappa..che simboli ti appaiono ora? ogni volta che fai una ricerca di un punto di interesse sulla mappa rimangono i simboli di quel determinato elemento.. almeno sulla mia (serie 3) è cosi..non so sull'x3..
Si fatta la prova, e appaiono i simbolini degli aeroporti. Io però speravo di trovare il modo di visualizzare le piste degli aeroporti, non il simbolo di aeroporto. Le piste sono digitalizzate sulle cartine e tra l'altro quasi tutti i navigatori le mostrano, quelli BMW (tranne serie 1 e 3 E90) no. Perciò sarà un settaggio software come quello che fai sul pc per vedere i particolari delle cartine dell'Autoroute Express o altri. Ma se vado dal conce a chiedergli sta cosa o mi infilano nel bidone del recuro olii usati o mi mandano...