Particolari cartine sul NAVI X3 | BMWpassion forum e blog

Particolari cartine sul NAVI X3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Yeager, 10 Maggio 2005.

1. Yeager

Yeager Aspirante Pilota

44
    1
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    69
    Ciao a tutti, ho una domanda per gli esperti del software navi.

Ho una X3 e vorrei sapere se pensate sia possibile cambiare i particolari della cartina, cioè per esempio togliere gli inutili carrelli dei supermercati e far comparire le piste degli aeroporti (presenti sul dvd delle cartine, ma invisibili nelle mappe visualizzate).

In teoria dovrebbe essere come un normale road-mapper e in conce dovrebbero poter selezionare i parametri di visualizzazione delle cartine.
    Che ne dite?

Grazie.

P.S. aggiorneranno secondo voi i precedenti navi al 3D?

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    fai una prova...vai su info, info destinazione..es. veicolo-->distributori carburanti..ora torna indietro fino alla mappa..che simboli ti appaiono ora? :mrgreen:

ogni volta che fai una ricerca di un punto di interesse sulla mappa rimangono i simboli di quel determinato elemento..

almeno sulla mia (serie 3) è cosi..non so sull'x3..

3. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    Re: Particolari cartine sul NAVI X3

speriamo..magari uscirà un mk5 con software 3d..

4. Yeager

Yeager Aspirante Pilota

44
    1
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    69
    Farò una prova, per intanto grazie del suggerimento.

5. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    fatta? :mrgreen:

6. Yeager

Yeager Aspirante Pilota

44
    1
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    69
    Si fatta la prova, e appaiono i simbolini degli aeroporti. Io però speravo di trovare il modo di visualizzare le piste degli aeroporti, non il simbolo di aeroporto. Le piste sono digitalizzate sulle cartine e tra l'altro quasi tutti i navigatori le mostrano, quelli BMW (tranne serie 1 e 3 E90) no. Perciò sarà un settaggio software come quello che fai sul pc per vedere i particolari delle cartine dell'Autoroute Express o altri. Ma se vado dal conce a chiedergli sta cosa o mi infilano nel bidone del recuro olii usati o mi mandano...

Condividi questa Pagina