Ciao ragazzi, Avete mai provato a fare una bella partenza con la vostra M3 e46?? Vorrei provare il tempo sui 400 metri, a che numero di giri devo farla partire per farla scorrere senza pattinare troppo?? Ovviamente sono cosciente che la nostra M non è auto da 400 metri... ma una bella partenza può sempre servire:wink:
Visto e considerato che facendo un Launch control con l'SMG automaticamente si assesta sui 3.500 RPM quando schiacci a tavoletta ...... penso sia quello il regime ideale per fare quello che dici tu. Naturalmente ......strada larga libera, DSC staccato e tastino Sport inserito :wink:
è solo una questione di quanto ci tieni alla frizione. Se hai gomme buone puoi staccare a 5000 e alzare lentamente la frizione in modo da tenere le gomme al limite dell'aderenza. Però sto gioco non lo fai poi tante volte, ecco :wink:
Tieni 4000giri, innesti la prima ed affonda e a 7000 cambi subito in seconda per evitare fuorigiri. PS: Non tenere la marcia inserita in prima quando devi partire perchè fai lavorare la frizione, quindi innestala un secondo prima di partire.
...hihihi....dai butei...dai che brusemo tutto....femo 4 virgole in tera...dai dai...( stasera sono sul demenziale )
Ciao.....da quando ho il rilevatore di prestazionbi Gps Tempes Gt..non faccio altro che provare i tempi e quelli degli amici.... Con M3 321cv e36 SMG Partenza senza accellerare a fondo, appena la macchina parte schiaccio sempre + accelleratore fino alla fine in progressione se no sgomma troppo... come tempi sui 400mt in 2 persone a bordo sono riuscito a fare un 13,92 sec.... Tempi di amici: 997 S in 13,2 Mercedes E55AMG Sw Kompressor in 12,6 996 Turbo Tiptronic Kit da 520cv in 11,9 alla prox:wink:
non e un cronometro gps, e un programma per telefonino da unire ad una antenna GPS.... se l'antenna ce l'hai gia il programma lo trovi facilmente in giro
grazie wiz4rd...allora dovrò aspettare perchè il mio telefonino funziona ancora con i gettoni....è tanto se posso chiamare...
dovrebbe funzionare anche con il 6600 perchè ha il OS Symbian, ma non sò come si chiama il programma?? su su che provo con la turbona
no te lo garantisco io che funziona anche con il 6600 io lo uso il programma si chiama tempes GTI per non ti rileva i dati sulle rotonde