Buongiorno:wink:, vorrei avere le vostre impressioni su questa Mini: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169455841 Aspetto Vostre opinioni vettura, sul prezzo, e su una futura rivendibilità tra circa 2 anni. Grazie Andrea
...Diciamo che di questa Mini si vede ben poco il venditore dice che presenta qualche segno...mah,già un bel graffione si intravede nel paraurti anteriore e come minimo sarà da riverniciare...il prezzo mi sembra abbastanza in linea...i km sono buoni...però si capisce ancora poco di questa mini...andrebbe valutarla meglio con qualche altra foto...La rivendibilità tra due anni,dipende da quanti km hai intenzione di farci tu.. se stai entro i 55/60 mila secondo me avrà ancora un bel mercato e potrai chiedere una bella cifra...
se non hai fretta c'è un mio amico che vuol vendere la sua cooper S del 2007 per una M3 E46... antracite tetto nero interni pelle neri e vetri neri... xeno e altre robe... tenua da dio...
LA mini ha circa 1000€ di segni di carrozzeria, interno ben tenuto con dotazione di serie e bracciolo, io percorro circa 25.000km annui e comprerei la macchina solo ed esclusivamente per la voglia di mini!!! che ne pensi? pensi sia meglio un diesel?