Ciao a tutti, sono un nuovissimo iscritto intenzionato all'acquisto di una BMW Serie 1 118d M Sport nuova. Dopo svariati giorni di studio sul listino, credo di aver trovato una quadra in questo modo: Serie 1 118d M Sport Cambio auto Steptronic sport Cerchi 18" n. 819 Optional di cui sono sicuro: - Vetri posteriori scuri - Clima automatico bizona - Park Assistant - Ruota di scorta - BMW Service Inclusive Senza Pensieri (5 anni/100.000km) Optional in "lista desideri" o di cui non sono pienamente convinto: - Tettuccio apribile (quello che mi intriga di più) - Comfort Access (non so se ne valga la pena e soprattutto più di 500€) - Impianto Hi Fi amplificato (fa così pena quello base?) - Serbatoio maggiorato (per quello che costa lo inserirei) Secondo voi che prezzo potrei ricevere in un eventuale preventivo, considerando il fatto che vorrei anticipare cash circa 20.000? E' una buona configurazione o c'è qualcosa di indispensabile da poter aggiungere (o inutile da poter eliminare)? Vi ringrazio in anticipo :)