Salve signori :) Come già detto sono in procinto di ordinare una F20 bianca Msport (pinze freni blu msport e modanature interne alluminium hexagon / nero lucido) e vorrei chiedervi un parere sui sedili in pelle nera Dakota: cuciture blu si o no?? Risutato che dovrebbe essere simile agli interni della nuova M2 per intenderci... So che i gusti sono soggettivi, ma la mia richiesta parte dal fatto che non ho avuto la possibilità di vederli dal vivo e facendo qualche ricerca qui sul forum e online in generale non ho trovato reperti fotografici o video che mi permettano di farmi un'idea, sembrando essere una scelta poco gettonata. Dal poco che intravedo sul configuratore mi danno una buona impressione, riprendendo il blu del marchio e delle pinze freno, smorzando la monotonia degli interni neri... Grazie a chi vorrà esprimere il suo pensiero in merito e buona Domenica a tutti!
Sei sicuro di poter avere le cuciture blu? Quando ho preso la mia l anno passato non era possibile.... Se puoi cuciture blu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, si può... A questo punto mi viene da pensare sia una opzione introdotta con il restyling. Ecco spiegata forse la scarsa diffusione...
No la mia è gia una LCI... Forse hanno cambiato qualcosa quest anno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io le avrei messe volentieri...se solo avessi potuto scegliere... Quando la ho presa io qualche mese fa questa possibilità proprio non c'era, ed ho il sospetto che ora sia un baco del configuratore, se così non fosse, fortunato chi può! Fai come ti piace, male non ci stanno di sicuro ( ovvio, se piace ), ma sulla mia Estorilla sarebbero state da dio! Quasi quasi scucio e ricucio in blu [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Un anno fa non era possibile,forse avrei scelto anche io le cuciture blu, se avessi potuto. Cmq tutto nero non è niente male!
Si, però, a mio gusto, per essere un allestimento M, lo trovo abbastanza "impersonale" senza una "distinzione" Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
A me le cuciture blu piacciono con la carrozzeria color Estoril! Con la carrozzeria nera già non so se le sceglierei, ma con gli esterni bianchi, i sedili neri per me le cuciture blu non ci stanno bene. Pareri personali e gusti personali ovviamente.