ebbene si... è giunto il momento di mostrare a tutti le mie varie auto... Bmw 318is Individual e Bmw 530i E60 (1:18) Bmw 325i cabrio bianca e Nissan 350Z Nismo (1:18) complessivo delle 4 complessivo di altre 4... da sinistra a destra: Toyota Supra di Fast And Furious radiocomandata (era normale, l'ho verniciata e ho fatto gli adesivi io per farla uguale a quella del film...) 1:16, Hummer, Ford Escor Cosworth, Mitsubishi Eclipse di Fast And Furious.. tutte 1:18 dettaglio dell'Eclipse Lincoln Limousine 1:18 (è lunga circa 40cm) dettaglio della 350Z dettaglio del 318is poi a casa di mio padre ne ho altre sempre 1:18... Porsche 996 nera, Corvette T-Top rossa, Ferrari F40 da gara, Volkswagen New Beatle blu, e un altro paio che neanche ricordo.. poi ne ho circa una 15ina in scala 1:24.. molte in kit di montaggio fatte da me
Con i soldi che hai speso per tutti i modellini ti compravi un'altra E36 vera..... Comunque complimenti molto belle!
Complimenti Conosco uno che ha una collezione in particolare di Ferrari. Il fatto è che però non sono in scala 1:18...
macchè.. in bmw vorranno il triplo la 530 l'ho presa in un negozio di modellismo... mentre il 318is rosso su bmw scene c'è il "servizio lettori" e si prendono per corrispondenza.. l'avevo richiesta bianca ma purtroppo m'è arrivata così.. cmq sto aspettando da silverghost il modellino di un M3 E36 bianca a 4 porte.... direttamente da e-bay da un negozio in usa questa probabilmente finirà all'interno di quella 1:1
nera non credo che esista.... la gamma più vasta di modellini BMW l'ho vista della UT Models.. prova a cercare su internet questa marca... ma nera non l'ho mai vista...
azzz...... bella collezione....manca solo quella bianca che dovrebbe arrivarmi in settimana..... mmmaaaaaaaaa!!!!!!! nemmeno una E46???!?!?!??!?! devi recuperare questo buco che hai... non e' proprio da bmista!!!!
è quella che mi ha ordinato silverghost... è della UT Models.. e se non sbaglio la 4 porte la fanno soltanto bianca (che culo ) ehhh lo so silver.. in effetti il modelllino della kyosho dell'M3 E46 farebbe la sua figura...
complimenti luca! bel parco auto in quanto a modelli io in quantità non scherzo ma qui non e ho molte ho appena cambiato stanza! e molte sono rimaste dov'erano altre allo sfascio qui davanti a me ne ho una 15 se posso gli faccio una foto adesso vado a mangiare sto morendo........