Re: Parcheggio dell'albergo cazzo non saprei scegliere tra la Zonda e la Enzo... cioè prenderei la Enzo, ma anche la Zonda non scherza per fortuna che non ho questi problemi
Maròòòòò ragazzi ke panorama!!!!!! C'è anke la Peugeot 607 secondo me sfigura un pò tra quei bolidi rossi, gialli e neri ma cmq ci farei un pensierino :wink: Bellissima Montecarlo.......
stra porca tr..a!! cmq se venite al momà (noto ristorante delle mie zone) vi aspetta uno spettacolo simile...ferrari, porsche, mercedes amg,m3 a manetta davanti all'ingresso... l'atra sera c'erano 2 ferrari (un 430 mi pare ed un altra che nn ho riconosciuto) e 6 porsche in fila...
Si e' al Gumball3000 e quello dev'essere l'albergo dei morti di fame piu' famoso del mondo... La Enzo nera me la tromberei dagli scarichi
Mamma mia che razza di barboni!!!! Chissà dove se le fanno lavare le macchine....saranno così pieni di soldi e tutti con la panza piena che faranno fatica a scendere dalle loro macchinine...... PAROLONE CHIAMARLE MACCHININE!!!!! Boh.....non dico più niente. Robbè@@
Re: Parcheggio dell'albergo Mi sembra che sia il nuovo modello di Micro Machine!!!! Che bello avere i soldi!!!! Robbè@@
Altro ke paradiso terrestre..... Cmq ragazzi io proporrei di fare una colletta spontanea x i poveri proprietari di quelle macchine...nn vi fanno pena???