Parcheggio Aeroporto Orio al Serio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parcheggio Aeroporto Orio al Serio

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da bazzani, 11 Marzo 2015.

  1. bazzani

    bazzani Kartista

    59
    2
    21 Marzo 2013
    Reputazione:
    10.195
    BMW 320D E92 LCI
    Buongiorno a tutti.

    Vorrei discutere con voi di una questione che per me è molto importante.

    Quando parto con l'aereo, mi reco quasi sempre presso l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio.
    Dopo più volte, non ho ancora trovato un parcheggio che soddisfi le mie richieste.
    Io molto semplicemente, vorrei parcheggiare da me la mia auto, in un parcheggio coperto e sorvegliato, tenendomi le chiavi in tasca, non mi interessa il costo, io vorrei semplicemente un servizio efficiente.

    Non mi va:
    -che l'auto la parcheggino gli altri
    -che mi dicano "coperto" e poi al ritorno ci trovo le cacche degli uccelli
    -che si tengano le chiavi per spostarla

    L'aeroporto di bergamo è un grande aeroporto in espansione, possibile che non esista un parcheggio di un certo livello?
    Spero in qualche dritta dagli amici bergamaschi.

    Grazie
    Simone
     
  2. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Le condizioni in grassetto sono un po difficili da rispettare a meno che tu non la metta in un parcheggio pubblico (anche coperto) dotato di cassa automatica.

    Io quando prendo l'aereo da Caselle mi rivolgo a ParkinGO.

    C'è anche il car wallet, cioè prenoti il ritiro dell'auto, quando parti li chiami un 10 min prima di arrivare in aeroporto, quando arrivi scarichi bagagli e famiglia, arriva il tipo che ti ritira l'auto e al ritorno quando sei al ritiro bagagli gli dai un colpo di telefono e dopo 10 min arrivano con la tua macchina magari anche lavata.

    Se invece la vuoi consegnare tu c'è il servizio navetta dal parcheggio all'aeroporto.

    Non l'ho mai usato a Orio al Serio perchè avevo il parcheggio remoto (con navetta) con il 50% di sconto ed essendo scoperto mi ero procurato il telo per coprire l'auto.

    Prova a vedere se soddisfa la tue esigenze....
     
  3. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    io sempre usato travel parking scoperto, tanto la macchina la lascio sempre per strada... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. leon83

    leon83 Collaudatore

    322
    0
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E 92 330d
    parcheggio dell'aeroporto quello sulla sinistra io ho parcheggiato ad ottobre nella zona coperta su prenotazione costo 62 euro di 7 giorni , non parcheggio più in quelli dove si lasciano le chiavi visto che l'ultima volta oltre ad avermi cambiato la bateria con una finita ( comprata 3 mesi prima di quelle al gel :cry2) probabilmente hanno staccato qualcosa nei fusibili e dopo il successivo mese cortocircuito sulla centralina sopra la batteria + corto dell'alternatore per fortuna che il meccanico mi ha passato la batteria in garanzia se no mi toccava sborsare piu di 400 euro
     

Condividi questa Pagina