Devo andare al parcheggio A1-B1-C1 che ho già prenotato online. Vorrei capire dov'è questo parcheggio... sul sito c'è scritto: Le aree di parcheggio (Parcheggio a, a1, b, b1, c) nella zona immediatamente adiacente all'aerostazione sono sorvegliate, non custodite. quindi devo andare all'aeroporto e poi trovo lì il parcheggio?
ho chiamato adesso il call center e mi han detto che quel parcheggio è attaccato all'aeroporto... speriamo... io vado diretto lì...
bene allora vado tranquillo senti, per arrivare all'aeroporto che uscita devo guardare provenendo da Venezia? c'è scritto "Aeroporto" oppure no? lo chiedo perché non vado con la mia e sulla macchina che uso non c'è il navi....
Se esci a BG poi devi prendere la superstrada in direzione brescia ed è la prima uscita,se esci a seriate vai in superstrada in direzione BG e segui le indicazioni per l'aeroporto... Quando parti da orio? io sabato sera mi metto in volo...
i parcheggi sono a pochi metri dal terminal raggiungerlo non è difficile, Uscita A4 di Bergamo, prima strada a DX, prendi la Tangenziale, prima uscita a DX direzione "orio al serio-aereoporto" (tieni la DX) poi ancora prima uscita a DX e sei arrivato. Ci sono i cartelli, non puoi sbagliare
E' diventato propio bello e grande il nostro aereoporto. Mi ricordo 28 anni fà quando era poco + di un aereoclub..