Avrei trovato questo paraurti datemi una mano,di che materiale è fatto,dal costo dovrebbe essere vetroresina o sbaglio?attacchi staffe ecc.dove li trovo?per le griglie e fendinebbia non penso ci siano problemi. http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7989099027&ssPageName=ADME:B:BN:DE:1
intanto non è il paraurti mtech ma una replica di quello dell'm3 però fatto diversamente..è piu simile a quello di rossocorsa.. è in vetroresina, quindi piu fragile..io lascerei perdere..devi farti gli attacchi, e procurarti i vari accessori..trovati un bell'mtech2 originale bmw e vai sul sicuro..
ne ho trovati di diversi addirittura anche verniciati titan-silber come la mia macchina ma non riesco a capire se sono completi di attacchi griglie fendi....chi mi da una mano a trovarne uno su e.-bay e me lo segnala?il tedesco e' veramente ostico.....grazie ve ne saro' molto grato
come ha detto dragone quello visto da te è una copia in vetroresina del paraurti kerscher.. e io sconsiglio vivamente di prendere paraurti del genere su e-bay. costano poco ma valgono ancora meno