So che vorrei trovare presto qualcuno che mi riporta una prova, perchè credo anch'io che debbano avere prestazioni notevoli.
Sì, ti confermo che si tratta di un modello più estremo del AVS sport, che ho usato e trovato eccellente. Dovrebbe essere quasi un semislick omologato, tipo ADVAN (sempre di yokohama) ma più "industriale".
si sbriciolano in un nanosecondo a sentire chi le ha... e in confronto a delle vere semi-slick 048 non c'e' confronto... ne carne ne pesce insomma
So che tu frequenti spesso gli autodromi, quindi dovresti essere ben informato al riguardo; quindi cosa intendi con "si sbriciolano"?
Le Parada sono eccezzionali! Le ho montate qualke mese fa' su una Delta Integrale. Ancora meglio sono le Bridgestone RE070! SECONDO ME' IL MIGLIOR PNEUMATICO SPORTIVO SUL MERCATO :exclaim:
Le Parada con le Advan (038, 048, ecc) non c'entrano nulla. Le Parada sono gomme tradizionali e non slick omologate tipo 048, P Zero Corsa o Michelin Pilot Cup. Io le ho avute sulla Mini e le ho apprezzate molto anche se hanno la spalla non molto rigida quindi chi apprezza le Bridgestone sono diverse. Grandissimo feeling e grandi prestazioni su strada, anche col bagnato. In pista invece dopo mezzo giro diventano pappa. Durata: 12-14.000Km.. ma non è che le altre durino di più.
con la pioggia o peggio con la neve una cosa assolutamente assurda. ma con asfalto buono ho dovuto cambiare i miei riferimenti "d'attacco alle curve" passando alle re070 dalle re050. si sente che tengono di piu e di certo non ho nemmeno un decimo di sensibilità di sciummmaker