amici,le ho provate tutte(secondo me)per pulire a specchio il parabrezza all'interno,del mio 320d. Il guaio è che rimangono sempre aloni oppure piccole gocce di calcare quando ho provato con la pelle bagnata d'acqua. Il tutto si nota soprattutto quando incrocio altri veicoli con i fari accesi(non abbaglianti). Come posso ovviare al problema.Come detergere al meglio la parte interna del parabrezza? A presto............................
Ma scusa, pulisci il parabrezza all'interno con la pelle di daino? Allora: straccio pulito e Vetril. Ah, e tanto olio di gomito! P.S: Verrebbero più puliti se invece dello straccio utilizzassi carta di giornali (quotidiani), ma viene fuori un lavoraccio
Io sia sull'interno che sull'esterno...vado di vetril e fogli di giornale Quotidiano....me lo ha insegnato un ragazzo che lavora in un lavaggio...da quella volta vado sempre così e gli aloni non li vedo più!!!!! Ciao da Robbè@@
io per i vetri interni uso una spugna nuova che uso solo per i vetri interni, umida con il sapone per le mani... poi una seconda passata di risciaquo e poi asciugatura con straccio che non lascia pelucchi. il vetro è a posto.