Praticamente al suo interno c'è una lastra sensibile che non fà passare mi sembra i raggi ultravioletti
Esatto. Io ce l'ho... però non ho notato nessun vantaggio rispetto ai parabrezza normali... anzi, mi ha rotto le palle perchè non mi faceva prendere l'antenna GPS del navigatore e non avevo il filo abbastanza lungo per arrivare dietro lo specchietto dove non c'è la schermatura! :mad: L'unica cosa che non mi dispiace è il leggero colore blu/viola che si vede dall'esterno... con la macchina orientblau fa un bell'effetto!
...infatti è preferibile mettere il trasmettitore telepass nell'isola dietro lo specchio retrovisore centrale...li la fascia benessere non c'è. Che filtri l' 80% degli UVA sarà anche vero ma sinceramente d'estate il calore proveniente dal parabrezza è comunque notevole
Io ce l`ho ma...tutto sto benessere non l`ho sentito Blocchera` anche l`80per100 delle irradiazioni solari, ma sara`che la mia e`blu scuro con interni completamente scuri ma tutto sto beneficio nelle giornate calde non lo vedo... Benessere?Dovevate vedere il malessere che mi stava venendo la prima volta che sono passato bello tranquillo sotto il Telepass e la sbarra non ne ha voluto sapere di alzarsi.....(grazie alla magica schermatura).....