Volevo condividere con voi il panorama che ho ogni mattina quando mi alzo da letto e guardo che tempo fa Lo spettacolo è sempre diverso ...... diciamo che si rinnova ogni 3 o 4 mesi anche se ci sono delle costanti, e comunque è parecchio tempo che succede anche se a documentarlo (furtivamente) ci sono solo foto recenti digitali, infatti prima mi limitavo solo a commentare. Potete ammirare un classico dell'automobilismo italiano (e vi garantisco che il motore di quella macchina non ha nienta a che invidiare ai 400 cv dell'M5 che si vede) per poi passare a 2 mitiche tedesche M5 e Porche turbo, poi la macchinetta di montagna, ci vuole anche quella no? Le 2 aggiunte le riconoscete da soli, 166 3.0 e audi A6 avant Turbodiesel (strano ma è così) Un bel giorno scompare la Porche e compare questa F 355 F1 Ci ha guadagnato? Non passa tanto tempo e il panorama si presenta diverso, la mia curiosità era ai massimi livelli, non capivo cosa c'era li sotto. Tutte le mattine coperta, non sapevo come fare, gli volevo telefonare per chiedergli che cos'era il missile parcheggiato li, bè che era Ferrari si capiva, forse anche dalle forme gli esperti la riconoscono ma io, io io........ vabbè finalmente un giorno l'apparizione: Vabbè, comunque ora vado dall'avvocato e lo denuncio, non si può vivere con davanti quella roba divisi solo da un recinto precario senza neanche poterle toccare. Questa è solo la minimissima parte di quello che ho visto, diciamo che le costanti sono M5 e lancia delta integrale Martini, le altre sono tutte passeggere, parecchie Porche di tutti i tipi (ne aveva una cabrio 996 gialla con interni inpelle chiara e cerchi cromati che era una favola) BMW M5 le cambia ogni volta che esce il modello nuovo, quindi credo che stia aspettando il mostro V10 (è sensazione ma vedrete) Jaguar, maserati, Lamborghini, persino quella Ford che correva nei rally quella tutta strana credo si chiamasse RS 2000, Ferrari 208 308 328 testarossa e tante tante altre compreso Moto di tutti i tipi. Dite che ha la passione dei motori?
Infatti si....se non è un assassino....prova ad intavolare una trattativa: scegli una macchina e lo ricatti! Se me la regali o me la fai usare ogni tanto (se vuoi essere piu' buono), non ti denuncio, altrimenti sono cazzi tuoi!
Diciamo che è un personaggino abbastanza potente, meglio limitarsi solo a "Buongiorno ....... Buonasera" con relativo inchino.
Niente da dire.. bel parco auto... Mi è sembrato di sbirciare sotto una coperta una ducati...... Il ragazzo ha ottimi gusti!!
.....mi auguro non faccia come quel tizio di Reggio Emilia con una scuderia di Ferrari ed Aston che però per uscire la sera prende la Micra per non dare nell'occhio (e corre seriamente il rischio di venir rapito perchè con la Micra scappa giusto ad un C200kompressor ma a nulla di serio....... )
Ha messo anche i paletti davanti alle macchine per non farsele fottere mentre dorme di notte. PAZZO MITOMANE cmq questo
No no, la sera esce con il Modena Challenger, e rientra verso l'una di notte, vi dico solo che quella è la finestra della mia camera da letto e sapete che rumore fa quella macchina con gli scarichi da corsa? Di solito usa l'M5, non è uno che va piano e alle sue car ci tiene davvero, le fa sempre controllare da meccanici e gommisti, ho saputo che sta aspettando le slik per il Ferrari, immaginate cosa ci farà? La Deltona e del figlio come altre macchine li in giro, insomma se finisce la benzina in una ha quell'altra Invidiaaaaaaaaaa!!!!!! Le moto ..... bè la Ducati l'aveva, come anche Honda etc. etc. ma quella sotto il telo è una BMW nera, ma non mi intendo e non vi so dire il modello ....... io mi fermo alle macchine comunque serve per il giretto della domenica mattina. La passione è la passione.