Panorama | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Panorama

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Umbebè, 7 Ottobre 2004.

  1. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Volevo condividere con voi il panorama che ho ogni mattina quando mi alzo da letto e guardo che tempo fa :confused:

    Lo spettacolo è sempre diverso ...... diciamo che si rinnova ogni 3 o 4 mesi anche se ci sono delle costanti, e comunque è parecchio tempo che succede anche se a documentarlo (furtivamente) ci sono solo foto recenti digitali, infatti prima mi limitavo solo a commentare.

    [​IMG]

    Potete ammirare un classico dell'automobilismo italiano (e vi garantisco che il motore di quella macchina non ha nienta a che invidiare ai 400 cv dell'M5 che si vede) per poi passare a 2 mitiche tedesche M5 e Porche turbo, poi la macchinetta di montagna, ci vuole anche quella no?

    [​IMG]

    Le 2 aggiunte le riconoscete da soli, 166 3.0 e audi A6 avant Turbodiesel (strano ma è così)

    [​IMG]

    Un bel giorno scompare la Porche e compare questa F 355 F1 :eek:
    Ci ha guadagnato?

    [​IMG]

    Non passa tanto tempo e il panorama si presenta diverso, la mia curiosità era ai massimi livelli, non capivo cosa c'era li sotto. Tutte le mattine coperta, non sapevo come fare, gli volevo telefonare per chiedergli che cos'era il missile parcheggiato li, bè che era Ferrari si capiva, forse anche dalle forme gli esperti la riconoscono ma io, io io........ vabbè finalmente un giorno l'apparizione:

    [​IMG]

    Vabbè, comunque ora vado dall'avvocato e lo denuncio, non si può vivere con davanti quella roba divisi solo da un recinto precario senza neanche poterle toccare.

    Questa è solo la minimissima parte di quello che ho visto, diciamo che le costanti sono M5 e lancia delta integrale Martini, le altre sono tutte passeggere, parecchie Porche di tutti i tipi (ne aveva una cabrio 996 gialla con interni inpelle chiara e cerchi cromati che era una favola) BMW M5 le cambia ogni volta che esce il modello nuovo, quindi credo che stia aspettando il mostro V10 (è sensazione ma vedrete) Jaguar, maserati, Lamborghini, persino quella Ford che correva nei rally quella tutta strana credo si chiamasse RS 2000, Ferrari 208 308 328 testarossa e tante tante altre compreso Moto di tutti i tipi. Dite che ha la passione dei motori? :mrgreen:
     
  2. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Denuncialo..... :exclaim: questo signore è un PUSHER di autovetture :exclaim: :exclaim: :mrgreen:
     
  3. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Il deltone martini!!!!
    Che bella!!!
    Trovarne una originale la prenderei subitissimo..
     
  4. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Infatti si....se non è un assassino....prova ad intavolare una trattativa: scegli una macchina e lo ricatti! Se me la regali o me la fai usare ogni tanto (se vuoi essere piu' buono), non ti denuncio, altrimenti sono cazzi tuoi!
     
  5. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    :redface: Diciamo che è un personaggino abbastanza potente, meglio limitarsi solo a "Buongiorno ....... Buonasera" con relativo inchino.
     
  6. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Immaginavo...!
    Dai corri a far le foto alla tua...che voglio vederla bene!
     
  7. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Niente da dire.. bel parco auto...

    Mi è sembrato di sbirciare sotto una coperta una ducati......

    Il ragazzo ha ottimi gusti!! :mrgreen:
     
  8. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    di certo...si nutre bene...il lord!!!!sti cazzzz.zzz.z.z.z.z.z.z.zii! :eek:
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    .....mi auguro non faccia come quel tizio di Reggio Emilia con una scuderia di Ferrari ed Aston che però per uscire la sera prende la Micra per non dare nell'occhio (e corre seriamente il rischio di venir rapito perchè con la Micra scappa giusto ad un C200kompressor ma a nulla di serio....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
     
  10. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    ditelo prima... è la 4ta tastiera che faccio fuori con la bava... eccheccazzo
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Ha messo anche i paletti davanti alle macchine per non farsele fottere mentre dorme di notte. PAZZO MITOMANE cmq questo :rolleyes:
     
  12. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    bravo umbebe che mi hai messo le foto!! è dalla presentazione della serie 1 che le aspettavo!! :lol:
     
  13. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    O ******** che fai mi spii in casa!! io ti denuncio! :rolleyes:











    :eek:
     
  14. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    No no, la sera esce con il Modena Challenger, e rientra verso l'una di notte, vi dico solo che quella è la finestra della mia camera da letto e sapete che rumore fa quella macchina con gli scarichi da corsa? :evil:
    Di solito usa l'M5, non è uno che va piano e alle sue car ci tiene davvero, le fa sempre controllare da meccanici e gommisti, ho saputo che sta aspettando le slik per il Ferrari, immaginate cosa ci farà?
    La Deltona e del figlio come altre macchine li in giro, insomma se finisce la benzina in una ha quell'altra :mrgreen: Invidiaaaaaaaaaa!!!!!!
    Le moto ..... bè la Ducati l'aveva, come anche Honda etc. etc. ma quella sotto il telo è una BMW nera, ma non mi intendo e non vi so dire il modello ....... io mi fermo alle macchine :mrgreen: comunque serve per il giretto della domenica mattina. La passione è la passione.
     
  15. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Se crolla la catasta di legna povera CS :mrgreen:
     
  16. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Grande ///M330XD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    caxxo..... poveraccio... mi fa pena da quanto è senza soldi...
     

Condividi questa Pagina