Vendo pannelli in plexiglass verniciato nero sul retro, rivestibili, con scassi vari, per inserimento accessori ad incasso, navi, disply, volmetri... Foto su forum serie 3 (installato navigatore AVMAP). Qualunque forma, max dimensioni 290 x 200 mm, sul retro possibilità di incidere vari loghi o scritte mediante asportazione della vernice, ed eventuale riverniciatura in altro colore o retroilluminazione. Lavorazione con fresa computerizzata, errore sulle misure +o- 0,2 mm, per l'esecuzione mi serve la quotatura esatta del pezzo da realizzare. Prezzo variabile in base al disegno, da concordare al momento. Ciao.
Se mi dai qualche info su come si pubblicano le foto le posto altrimenti te le mando sulla tua mail. comunque puoi vedere qualcosa sul forum serie 3 (installato navigatore AVMAP) pubblicato da me, ho spedito qualche foto ad Unbebè e lui le ha pubblicate. Io sulla mia E46 ho tolto il blocco posacenere, porta oggetti, ho fatto un pannello che stesse nello stesso spazio, e nel pannello ho fatto due scassi, uno per il pulsante del DSC e l'altro per incassare il monitor del navigatore, il mio poi l'ho rivestito di pelle, resta più classico,ma se lo lasci senza rivestimento è molto sportivo, immagina un plexiglass trasparente, che da un lato è verniciato di nero, logicamente la parte verniciata resta sul retro così dal davanti tu vedi la parte lucida, poi se vuoi con una microincisione si può asportare parte della vernice creando loghi o scritte, che riverniciate ad esempio di bianco ti fanno vedere dal davanti una scritta bianca su sfondo nero, o se ci metti una lampadina dietro puoi illuminare solo la scritta...... Ciao Davide.
ho visto le foto!!!! molto molto bello se ne hai altre me le mandi per mail? lucafly@katamail.com grazie mille
per la bimba ho fatto solo quello... ma ti mando qualche lavorazione che faccio di solito per lavoro con le retro incisioni... Ciau