Buono cmq ci voleva... Poveri concessionari e venditori fiat, devono cambiare insegne ogni 5 anni OT: ma la T-Jet come va? Affidabilità? Consumi reali?
giustamente dovevano mettere gli stemmi della bravo e della 500 per questo corposo aggiornamento prezzi aumentati di 200 euro? :
60 euri,se si comprano da un rivenditore generico di ricambi si pagano 10 euro a stemma,chiesto ieri.
E' da quando è in vendita la T-Jet che le Punto montano il nuovo logo, almeno quelle che esponevano in concessionaria. Ma ci sono altre novità con il MY08?
No, nessun altra novità. Il nuovo logo è arrivato solo ora, ci sono tantissime T-Jet con il vecchio :wink:
Quando sono andato ad ordinare la 500 avevano una 1.4 T-Jet Sport 5p (bellissima) che mi sembrava avesse il nuovo logo. Me lo sarò sognato...
E' uno scandalo, tutt le FIAT in circolazione si svaluteranno di 60 euro Fiat, non si fanno queste cose, più rispetto per i clienti
Caxx!!!! E' sfumato il progetto di vendere la vecchia per comprare il restyling: si è svalutata troppo.Chiamano tutti e mi chiedono se è quella restyling o meno! Mai più FIAT!!!!
sinceramente,oggi ho visto la pubblicità della T-JET,e avevano tutte e 3 il logo in rosso,la pubblicità da quando gira un paio di mesi forse più?