Da una decina di giorni qui nella mia zona stanno girando delle panamera, sicuramente per gli ultimi test prevendita. Era già successo per la cayenne, e tra l'altro stanno utilizzando la medesima base logistica (albergo molto lussuoso nella zona di Chia... per la serie trattiamoci bene ). A parte il giudizio sull'estetica che dal vero è a dir poco enorme, ma veramente enorme, ma molto bella, il motivo per cui lo scrivo qui è perchè stamattina mi ci sono imbattuto in una strada rettilinea doppia corsia, pseudo abbandonata, e i tetteschi alla guida (erano in 2 per auto) erano in clima giocarellene . Erano in fila indiana nella corsia di dx, dietro una turbo e davanti una S, mentre li passavo (in tranuillità e senza velleità) ho guardato in faccia quello della S, ma giuro che era per sbirciare dentro la macchina; i 2 che erano in auto si guardano, ridono, e accelerano a manetta.. mentre io ero ancora alla loro sx.. non si fanno certe cose Ho pestato tutto, ho dato sfogo agli x cv dell'n54 procederizzato.. e me li sono messi dietro Avevano una faccia allibita, ma ad interrompere il mio sorriso da ebete soddisfatto è arrivata una sfanalata cattiva negli specchietti, pur mentro ero a manetta mi sono dovuto spostare e la turbo mi ha svernciato di brutto, strappandomi il sorriso dalla faccia, il tutto esaltato da un rombo orgasmico. Gran bel mezzo... la turbo
be non rispondete hai questi attinenti alla sezione interessata ma bensi a quelli sul porsche ..maaa........
Come dicono a Roma "teribbile"!! e blasfema aggiungo io! Classici crucchi che pensano: sto barboni d'italiani al massimo si possono permettere il 2 mila diesel !!! La Turbo è la Turbo ha un botto di cavalli!
Come direbbe J.Clarkson: "Questa assomiglia ad una scimmia mutilata!" Personalmente non mi fa impazzire nel complesso, ma nemmeno troppo schifo. Una berlinona da turismo, niente di più.
Quoto, senza infamia e senza lode, magari la Quattroporte appena uscita ha suscitato ben altre sensazioni, ma resta il fatto che non mi svenerei per nessuna delle due (anche perche' il sangue manco basterebbe )!!!
Ancora non l'ho vista dal vivo. Aspetto per giudicare; e poi, quando si accendono i motori, giudico in maniera diversa ........
Ho letto, mi sembra su Autoblog, che il telaio della Panamera sarà adottato per Audi e Volkswagen. Ps: la Quattroporte ha bisogno di un'erede.
la quattroporte gt s è il mio sogno! per panamera si intende questa vero? il nome da dove lo hanno tirato fuori?
A me una porsche 4 posti veri (più che 4 porte) piacerebbe e molto, nei miei sogni ovviamente E la panamera mi sembra (o sembrava?) il mezzo ideale in caso di vincita al superenalotto, ovviamente da afficancare ai mezzi ad uso personale . Le ho riviste anche poco fa, vista dal vero, la linea è bella e le prestazioni della turbo ci sono tutte. Quello che mi lascia perplesso sono le dimensioni, stamattina eravamo in coda ed ero a sandwich una davanti e una dietro e c'è poco da fare, è enorme! Cavoli, non capisco l'esigenza di averla fatta così enorme. La vista da dietro più o meno è accettabile, ma vista dallo specchietto sembra una cayenne schiacciata.