io non ho foto ma mio padre ha avuto una 520 per due anni nera interni neri padiglione antracite tutta nera praticamente... 1 unica parola favolosa
Spero, non ne ho mai visto una col padiglione così e tutto il resto nero... Mi auguro di essere contento quando andrò a ritirarla (Devo ricordarmi di portare gli occhiali da sole , da mettere anche se piove, per porarla a casa dal concessionario... ovviamente vestito nero e camicia bianca... e visto che non avrò ancora il vivavoce Bluetooth mi metto anche l'auricolare....)
non avevo ancora la digitale per fare le foto comunque ti assicuro che è una delle macchine più belle cha abbia avuto mio padre... e ne sono passate tante visto che la cambia al massimo ogni paio d'anni... fidati il risultato è assicurato
ovviamente... pena l'amputazione della prima falange dell'indice destro che non hai utilizzato per schiacciare sul pulsantino della macchina fotografica
io ce la ho nera con il cielo antracite. Devo dire che e' tutta un altra cosa rispetto a quello chiaro. Non ci sono paragoni ed è anche molto meno delicato. Mandami un PM con la tua mail che ti invio due foto che domani ti faccio AD HOC per farti capire
Anche la mia è completamente nera... Cielo e tutte le modanature! Certo il nero rimpicciolisce un pò, e rende più "austero" l'abitacolo, ma è solo un effetto ottico... Per me è più sportiva, con meno fronzoli e pacchianate varie!