Premetto che usando il tasto cerca non ho trovato discussioni in merito, dunque: dopo aver installato l'MFL, il bluetooth, il modulo aggiuntivo, cerchi da 17 ecc. ecc. sono in astinenza da modifiche ...mi è venuta la scimmia di montare i paddle al volante, sapete se è possibile? Si riesce a trovare un volante adatto? ditemi di si, vi prego ah, dimenticavo: 530d touring, steptronic, immatricolata a maggio del 2004:wink:
Si è possibile, ma solo questo posso dirti, altro non so, non mi ricordo chi ma un utente li aveva sulla sua e39 (forse fraza82)
Era scontato che il volante dovessi comprarlo; non sapevo invece dell'arrotolatore... Intanto mi metto sulle tracce di un volante... ah, se qualquno di voi ne trova uno (e non è intenzionato a prenderlo, ovvio) mi faccia un fischio, grazie. grazie, fra:wink: Ps. @fraza: nel caso dovessi trovare il tutto ti romperò le p***e per i collegamenti.
Sisi, ma la mia era una battuta su vecchie discussioni inerenti la data e l'ora nel display 16/9 della tua vecchia E39 :wink:
solo 2 e dico "2" fili? Figata. Se penso a quanti fili ho fatto passare tra MFL e Bluoetooth. Consolante...
Devo solo trovare un volante che non costi quanto un monolocale... Anche se in questo momento avrei un'altra priorità: hem... le termiche per il prossimo inverno hem... vero??? Messaggio semi-cifrato