Ciao a tutti, volevo sapere cosa comprende il pacchetto M per la serie 1 e il suo relativo costo. Grazie
ciao paraurti anteriore,minigonne,paraurti posteriore con estrattore,cerchi 17 di serie, optional 630€ i 18!!interno:volante M,cambio M,sedili sportivi sensatec,appoggiapiede sinistro M,battitacco con logo M,di sicuro ho dimenticato qualche cosa!!io avevo pagato sui 2300€ mi sembra!!il prezzo cambia da concessionaria a concessionaria,variano circa 300€!!
paraurti con disegno diverso, assetto, cerchi 17", sedili sportivi, volante e pomello cambio m, rivestimento interno del tetto e montanti in colore nero(non mi ricordo il suo nome) e se non sbaglio costa 2500€
oltre a quello che avete detto, ci sono: modanature in allumino a levgatura marcata shadow/line esterna
Ma io che ho un eletta, m danno i 2 paraurti, i cerchi da 17", l'assetto, i sedili e le modanature x "soli" 2300-2500 €?? qnd x 4 cerchi e 4 gomme da 17 in conce m hanno chiesto 2000€!!
un conto è il pacchetto all'ordine dell'auto, allora comprende tutto quello che dici, un altro è mettere il pack aftermarket, che riguarda solo la parte estetica e non assetto, cerchi, ecc.
Eh si, la makkina ce l'ho già. Infatti direi k ha ragione platypus, ha confermato un mio presentimento. Prenderlo ade nn comprenderebbe tutti quegli optional e cmq avrebbe un prezzo maggiore. Penso k mi limiterò a mettere dei cerchi migliori rispetto a qlli k ho