Ciao ragazzi, avete idea se anche le nuove serie 1, compresa la tre porte, avrà come optional il pacchetto m?? Sono appena stato sul configuratore bmw finalmente le hanno messe ma del pacch m nessuna traccia...
non credo che sarà subito disponibile il pack M per il restyling, comunque ci sarà una serie limitata di 2000 esemplari, "limited sport edition" che si ispira al pack M!!
sul configurator c'è eccome.... parti scegliendo Futura, poi mettendo i cerchi M ti mettono il pacchetto
ho provato ma l'immagine di come sarà con il pacch m ancora non c'è. non è che qualcuno conosce un sito dove posso trovarla?
Ho provato,scelgo la versiona futura e se selezioni subito sia il pack M o il pack limited edition,il prezzo non viene calcolato,infatti da 28800euro+2200 del pack futura,pur selezionando il pack M, il prezzo rimane a 31000,se non lo seleziono e scelgo poi il cerchio da 18,il pack M non me lo aggiunge ugualmente,ma aggiunge solo il prezzo dei cerchiazzi(stupendi) da 18".
Ci sono riuscito. Basta scegliere la 130i oppure andare nel sito inglese. Probabilmente qua hanno ancora qualche problema. Grazie a tutti
provate a vedere sul sito teesco, li i paccheti M funzionano bene; sui siti italiani invece per la 3 coupè, nuova 5 e nuova 1 non sono ancora del tutto a posto!!
il pacchetto M per la restyling è identico a quello della pre-rest:wink: visto dal vivo al salone di ginevra...
Xò ho notato sul configuratore tedesco, ke anche se metti il pack M, il doppio rene anteriore è sempre quello vecchio e nn il nuovo arrotondato, mentre i fanali posteriori sono quelli nuovi...