A mio parere non è mai monotono........ E' solo e semplicemente grandioso...... Anche oggi è partito male (forse lo fa apposta ), ha rimontato...... quasi cade, poi recupera sugli avversari e alla fine li lascia li. Strepitoso
è il migliore, non ce n'è per nessuno.. oh.. sentite uno che si reputa dell'ambiente delle corse di motociclismo cosa mi è venuto a dire in officina l'altro giorno (è mio cliente): "Rossi adesso sta vincendo perchè s'è portato dietro tutti i meccanici e gli ingegneri che aveva quando era alla Honda, e poi adesso sono tutte mezze seghe i piloti di moto GP.. inoltre a lui la Michelin gli da la miglior fornitura di gomme gli altri non hanno le gomme come le sue... per forza vince..." io gli volevo dire... si sono tutte mezze seghe, allora vacci te a star dietro a quel coso lì... (espressione che ha usato Melandri qualche giorno fa per indicare Rossi..) oh ma tutti dalle mie parti gli scienziatoni esperti in materia di corse e auto?? (l'altra volta quel cazzo di meccanico ex-pilota di rally.. lasciamo stare valà..)
Ragazzi, vi faccio notare una cosa: PILOTI: 1° Rossi 211pt 2° Melandri 107pt 3° Edwards 106pt 4° Biaggi 100pt 5° Gibernau 95pt 6° Hayden 90pt COSTRUTTORI: 1° Yamaha 215pt 2° Honda 182pt 3° Kawasaki 83pt 4° Ducati 75pt SQUADRE: 1° Gauloises Yamaha Team 317pt 2° Movistar Honda Gresini 202pt 3° Repsol HRC Team 185pt 4° Camel Honda Pons 137pt In rosso il team ufficiale Yamaha, in blu quello Honda!
semplicemente un mostro... la cazzata più grande che potrebbe fare è smettere con le moto...spero non lo faccia mai e poi mai... dateli voi tre secondi e mezzo al giro sul bagnato a quell'essere di Barros che sull'acqua vola....
deve prendersi solo un'altra sfida (poi puo' anche andare in ferrari e vincere 15 mondiali di fila): passare in ducati e portare la rossa alla vittoria...
Sulle quatto ruote non fa niente...lui è bravo perchè sa dare spettacolo mentre guida... e se tieni conto che la formula 1 è tutta automatica, margini per fare e dare spettacolo non ce ne sono... immaginatevelo nel campionato di supermotard
Penso che ormai non esistano più parole ed elogi per sto "COSO" di Rossi! Sicuramente oltre al fatto di essere un mostro di bravura in moto, ha anche dimostrato di avere un certo cervello e di saperlo usare molto bene. Nessuno nega l'intelligenza e l'astuzia che ha avuto nel portarsi in Yamaha i sui meccanici e questo è stato sicuramente un vantaggio per lui, ma che si sostenga che vince grazie a questo o ad altro, mi sembra veramente assurdo... Gianni, ti autorizzo a linciarlo e a buttarlo nella fossa con mister rally...
semplicemente il N°1... non cade neanche quando ormai è + steso che dritto!!! ieri con una sbacchettata come quella che ha preso lui il 99,9% dei piloti sarebbe andato a terra... peccato (x gli altri) che quello 0,1% è Vale Rossi e non ha certo bisogno di ulteriori elogi-commenti!!! continua così Vale, tanto anche se vince sempre lui... chi si annoia?! e andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo!!! PS ieri gara per gente con una sensibilità particolare nel guidare il mezzo, azzeccatissimo il suo accostamento al suonare il violino, MITTICCOOO!
Secondo me potrebbe anke smettere di correre alla fine di quest'anno per MANIFESTA SUPERIORITA' nei confronti di tutti gli altri "pilotini" (paragonati a lui)! E' troppo piu' forte, per stargli dietro cascano tutti!!! O tuttalpiù potrebbe andare in Ducati e fare vincere anke lei come dice Freeze...ma a quel punto all'entrata di tutti i circuiti dovranno far erigere una statua al Grande Vale...!!! Sarebbe il pilota piu' forte mai esistito sulla terra!!!! Grande Vale continua così e sempre Forza Inter!!!!!