Organizziamo un incontro tra Tarantini e provincia? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Organizziamo un incontro tra Tarantini e provincia?

Discussione in 'BMWpassion Virtual Club Puglia' iniziata da Dandy420, 8 Marzo 2014.

  1. Dandy420

    Dandy420 Collaudatore

    414
    24
    22 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15.079
    bmw 420d M-Sport-Nissan Patrol GR
    Ciao ragazzi che ne pensate se organizziamo una bella uscita tra noi BMWisti della provincia di Taranto????Cosi ci si conosce un pò di persona e ci si tiene in contatto x eventuali raduni più grandi e più lontani.Magari creiamo un bel gruppone affiatato e nei raduni futuri iniziamo a farci un "bel nome" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Dandy420

    Dandy420 Collaudatore

    414
    24
    22 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15.079
    bmw 420d M-Sport-Nissan Patrol GR
    Ah....dimenticavo! Abbiamo delle auto stupende...che sono al top x tecnologia e blasone.Nessuna auto diciamo commerciale,ha le qualità,la sportività,la guidabilità delle nostre...io la mia la adoro,e credo anche voi le vostre,altrimenti non sareste iscritti su un forum chiamato BMW passion! Secondo me condividere questa passione insieme può essere una bellissima esperienza e ripeto,dato che abbiamo delle gran belle macchine,sarebbe un peccato non far conoscere a tutti queste meraviglie su ruote!
     

Condividi questa Pagina