Ciao qualcuno di voi ha per caso ordinato mai materiale dal sito in oggetto ? Sto aspettando delle cose ma siamo oltre ai tempi di consegna segnalati nelle loro pagine. Ieri ho mandato un email ma nessuna risposta. Non vorrei aver preso una fregatura.... Inoltre passando ad un altro argomento mi chiedevo se per le PICCOLE sfregature dei cerchi dovute a marciapiede sia consigliabile o meno (piu' che altro se sia possibile) un ritocco di verniciatura dal carrozziere oppure e' meglio lasciare perdere. Ciao e grazie ! Mauro
Per i cerchi basta che li porti dal gommista e te li mette a nuovo! Ci sono delle ditte specializzate che fanno questo! Io avevo storto un cerchio brunito in lega da 17"(disegno come quello dell'M3) e me lo hanno raddrizzato perfettamente. Con l'occasione mi hanno rifatto il bordo e anche qui splendidamente: smebra nuovo! 8)
siamo in 2... ordinai il kit pe il dvd, e comandi tv su volante.. ti parlo di 3-4 mesetti fa, mi arrivo' una mail che diceva che i processori per l'assemblaggio dei kit non erano ancora stati consegnati... bisognava spettare settembre....e che mi avrebbero contattato loro (intanto inviai il pagamento tramite pay pal)... a meta' settembre li ricontattai ma alla mia mail non rispose nessuno, RITIRAI il pagamento, (incazzandomi anche di brutto con lo staff di paypal che era un po' restio nel accettare il ritiro, ma dato che altri pagamenti verso quel sito erano stati reclamati, mi diedero ragione), ho mandato una lettera al sig richard mastny;(che oltretutto e' anche un "personaggio" per quel che riguarda quel tipo di modifiche....) dichiarando che per me poteva andare a cacare sull'ortica.... e che con i suoi moduli, per me, ci si poteva pulire il ****....
Ciao a tutti ! Con un po' di ritardo ho ricevuto il materiale (ordine a fine Novembre arrivo i primi di gennaio). Ora pero' sorge il problema dell'installazione. Non vorrei metterci le mani io, a chi posso rivolgermi secondo voi ? (Ho il navi con tv dell'ultima generezione con Dvd.) C'e' qualcuno in questo forum che ha mai montato il Tvfree ? C'e' il rischio di bruciare tutto ? Anche perche' il buon Richard non fornisce le istruzioni in italiano o inglese ma solo in tedesco. Alcuni elettrauto che ho contattato in zona non se la sentono di intervenire per evitare casini. Al conce non ho provato ma figuriamoci.. Grazie in anticipo Mauro
che tu ci creda o no, mi e' arrivata la roba da TVFREE (che avevo ordinato a settembre.... ) ormai non ci faccio piu' nulla... dato che l'entrata AUX me la sono fatta da solo..... penso che tu possa tranquillamente andare in conce a farti montare tutto.. meglio di loro non ci sono... e poi considerando che gli attacchi sono identici a quelli originali penso che non possano dirti di no.... (pero' parlaci prima e spiega loro cosa devono fare e a che cosa serve il TVFREE... e dove va' installato)