RAGAZZI HO CHIESTO AL MIO VENDITORE SE POTEVO ORDINARE LA MIA MACCHINA SENZA GOMME RUN FLAT E CON IL KIT DI RIPARAZIONE. MI HA DETTO CHE NON E' POSSIBILE. SECONDO VOI E' VERO? QUALCUNO DI VOI CHE HA DECISO DI MONTARE LE GOMME NORMALI COME SI E' ORGANIZZATO PER LE EMERGENZE? (FORATURE, ECT????) SE SAPEVO DA PRIMA QUESTI PROBLEMI MI BUTTAVO SU UN AUDI A3 SPORTBACK
mi sembra strano che ti abbia risposto così... se proprio non te le vuole cambiare al momento della consegna, le finisci e poi le cambi con delle gomme normali oppure vai subito da un gommista che probabilmente te le ritira... per il kit di riparazione lo puoi prendere in bmw oppure ne trovi da un gommista o in rete...
tutte le bmw e mercedes hanno di serie le runflat...pure la mini...è come l'airbag nn puoi lasciarglielo li:wink:
Le RFT sono molto, molto, molto meno peggio di quello che dicono. Ora, non so tu per quali motivi le voglia cambiare, però dopo averle provate sulla Serie 1 di mia madre tutti sti gran difetti non li ho riscontrati.... probabilmente quando finiranno metterò quello normali, ma solo per una questione di costi. Poi scusa, avresti ordinato un altra auto (seppur ottima come la A3) solo per le RFT?........ mah.....
infatti, rimango basito da tale esternazione.. comunque @120DPDF guarda che puoi mettergliele tu le non rft, rivendendo le stesse per recuperare qualcosa
Il Kit Di Riparazione In Cosa Consiste? Per L'audi A3 Era Una Semplice Battuta. E' La Mia Prima Bmw E La Voglio. Sicuramente Vedro' Dal Mio Gommista Di Sistemare Il Tutto. Grazie Delle Risposte
La mb mette le runflat come optional, cosi come l'audi. Non vedo perche uno debba avere le rft se non le desidera, appurato che sono meno confortevoli e meno precise delle gomme tradizionali. Secondo me è una limitazione nella personalizzazione della vettura, senza considerare che incide, seppur in maniera limitata, sul costo Perche devo pagare una cosa che non voglio?! E non si parla di sedili in pelle o airbag. E poi non tutti i gommisti sono disposti a ritirare le gomme, seppur nuove, specie se in misure poco diffuse come nel caso della 1er equipaggiata con cerchi da 17 o da 18 (quindi con pneumatici differenziati tra ant e post)
io le proverei prima di dire che fan c@@are sono daccordo sulle pirelli, ma le mie goodyear cosi' come le bridgestone non sono male meglio di tante non rft......:wink:
Ah ok :wink: Comunque il mio consiglio è di provarle. L'unica cosa è che sono un pò più rigide e basta, per quanto riguarda la "precisione" citata da RS4, non sono daccordo, anche i test hanno rilevato che una buona RFT non ha nulla da invidiare ad una buona gomma "tradizionale" in termini di prestazioni.
Sulla mia 120d ho dell Michelin 205/55R16 runflat e non mi trovo male... finora ho solo sentito parlare male delle Pirelli Eufori@ che di solito le si trovano da 17" sui cerchi style 142...
Ma se io non volessi una gomma piu rigida e piu rumorosa (e da quel che ho verificato di persona anche meno precisa), perche me la devono dare per forza?! Stiamo parlando di gomme, quindi di un accessorio facilmente sostituibile, mica di chissà cosa...
appunto vai da un gommista e le cambi diverso il discorso se gli dici che non vuoi le pirelli ma altre rft
Grazie Ragazzi. Tanto Mi Devono Arrivare Per Forza Con Le Run Flat. Spero Solo Che Nn Arrivino Pirelli O Continental. Vuol Dire Che Appena Le Consumero' Mi Attrezzero' Con Delle Gomme Normali E Senza Kit Di Riparazione Visto Che Per Dieci Anni Ho L'assistenza Bmw. Quindi Ogni Minimo Problema Chiamero' Loro. Creano Loro I Problemi? E Noi Accontentiamo Tutti
10 Anni??? Certo Ti Sembra Strano? Mi Hanno Offerto Sul Nuovo 2 Anni Di Garanzia +2 Anni Per , Le Sole Parti Lubrificate , 10 Anni Di Assistenza Stradale Bmw E In Piu' Il Pacchetto Essential Per La Manutenzione Programmata
Si Xe' Adesso Danno 2+2 Sulla Garanzia 10 Anni Di Assistenza Stradale Bmw In Piu' Puoi Farti I Pacchetti Per La Manutenzione
Anche la polizza sulla casa paga se c'è un incendio, ma nn x qst le dai fuoco....insomma, anche se poi sistemano gli altri, nn andiamocele proprio a cercare :wink: Cmq x me nn sn così male le rft, e poi devi pensare che hanno una loro utilità...