versione attiva 120d sparkling graphite motion sensotec cerchi 17 205/225 radio professional arriva a fine novembre
grazie, non mancherò una curiosità, immagino che anche sui 17 differenziati che ho preso io ci siano le run flat, quando le dovrò cambiare posso montare anche gomme normali?
Complimenti per il mezzo! Che colore hai messo gli interni? A me ispira nero/bianco! Sui cerchi runflat mi sembra che si possano montare i pneumatici normali!
ciao elnino, gli interni ho messo i sensatec neri, sinceramente li trovo orridi(in conce avevano quelli grigi) non capisco come sia possibile fare una fascia centrale su cui sembra abbiano cagato 1000 piccioni, spero che sul nero si veda meno, ma ne dubito mettere la pelle mi sembravano soldi buttati su una macchina che non terrò + di 2-3 anni
anche io penso di tenere l'auto un 3 annetti ma la pelle l'ho fattamettere il sensatec non mi andava propio giù, per quel che iguarda i cerchi da 17" differenziati ti do per certo che puoi montare le gomme che vuoi, infatti dopo le termiche che tra meno di 1 mese monterò, molto probabilmente metterò su le michelin sport psII che vanno veramente bene ma non sono rf. ciao p.s. complimenti per l'acquisto, e il colore è strabello (non per niente c'è l'ho uguale) e devi vedere che bell'effetto che fa di notte con dei lievi riflessi viola che la fanno strabella....