Ordinata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ordinata

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da alexanco, 23 Ottobre 2004.

1. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    versione attiva 120d

sparkling graphite
    motion sensotec
    cerchi 17 205/225
    radio professional

arriva a fine novembre

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Complimenti :mrgreen:
    Attendiamo arrivo e foto :biggrin:

3. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    grazie, non mancherò

una curiosità, immagino che anche sui 17 differenziati che ho preso io ci siano le run flat, quando le dovrò cambiare posso montare anche gomme normali?

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Complimenti per il mezzo! Che colore hai messo gli interni? A me ispira nero/bianco! Sui cerchi runflat mi sembra che si possano montare i pneumatici normali! :cool:

5. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ciao elnino, gli interni ho messo i sensatec neri, sinceramente li trovo orridi(in conce avevano quelli grigi) non capisco come sia possibile fare una fascia centrale su cui sembra abbiano cagato 1000 piccioni, spero che sul nero si veda meno, ma ne dubito

mettere la pelle mi sembravano soldi buttati su una macchina che non terrò + di 2-3 anni

6. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    anche io penso di tenere l'auto un 3 annetti ma la pelle l'ho fattamettere il sensatec non mi andava propio giù, per quel che iguarda i cerchi da 17" differenziati ti do per certo che puoi montare le gomme che vuoi, infatti dopo le termiche che tra meno di 1 mese monterò, molto probabilmente metterò su le michelin sport psII che vanno veramente bene ma non sono rf.
    ciao

p.s.
    complimenti per l'acquisto, e il colore è strabello (non per niente c'è l'ho uguale) e devi vedere che bell'effetto che fa di notte con dei lievi riflessi viola che la fanno strabella....

:mrgreen:

Condividi questa Pagina