Ciao a tutti finalmente l'ho ordinata ( consegna 25 Ottobre circa) ; ho puntato all'essenziale e all'estetica, almeno spero. ATTENDO PARERI SINCERI Nel dettaglio: BMW 320d Touring Versione ATTIVA Colore Monaco blue metallizzato Sensatec Beige Monaco blue metallizzato Cambio Automatico Antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale Particolari esterni in tinta carrozzeria Pacchetto fumatori Regolatore di velocità Sistema di navigazione Professional con schermo 16:9 da 8,8" (no.DVD) Segnalatore acustico cinture sicurezza Fari fendinebbia Pacchetto luci interne Modanature in alluminio spazzolato Assetto sportivo Impianto lavafari ad alta pressione Fari allo Xeno con lavafari Comandi multifunzione per volante Climatizzatore automatico con AUC e sensore insolamento Sedili anteriori sportivi C.lega styling raggi radiali 160 8jx17 pn 225/45 r17 Volante sportivo M in pelle a tre razze Dynamics + Advantage package A presto con le foto.... evviva la dolce attesa
Complimenti x l'acquisto!!!! Solo una cosa, un consiglio spassionato, anzi due...se ascolti un po' di musica aggiungi almeno l'impianto hi-fi (quello da 570 € o giù di li)..e prima di ritirarla chiedi in conce di cambiarti le runflat con delle gomme tradizionali..:wink:
Come mai le tradizionali? Durano di più? E l'impianto di serie fa proprio così schifo? Grazie dei consigli
Guarda, ci sono un po' di discussioni aperte su entrambi gli argomenti,se hai tempo poi leggile, ma ti riassumo brevente: l'impianto di serie è peggio di una radiolina portatile, 6 casse di cartone che vibrano e "suonano" malissimo..le gomme runflat durano poco, tengono poco, sono rumorose e peggiorano tantissimo il confort dell'auto xkè al posto di deformarsi per assorbire le imperfezioni saltano e rimbalzano..
guarda qui x l'audio..:wink: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=84528 e qui http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=87972
Mamma mia.... mi fai paura... Solo che l'ordine l'hanno già fatto e la finanziaria ha già confermato... soeno in tempo anche a cambiarlo dopo l'impianto HI-FI? Pensa che credevo che le Runflat fossero un buon acqusto in quanto evitavano routino e sporcamento di mani....
e qui per le gomme..ad esempio, ma ce ne sono altre discussioni a riguardo..:wink: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=82922&highlight=gomme+runflat
Guarda..prova a sentire il conce x l'hi-fi, di solito c'è almeno una settimana di tempo per modificare l'ordine o aggiungere qualcosa..per le gomme lo puoi fare anche quando ti arriva, nel senso che qualsiasi gommista è ben contento di fare uno scambio, visto che a parità di dimensioni e marca una runflat costa un 30/40% in più...:wink: dai che sistemi tutto..
comunque è tutto soggettivo...provalo e poi cambi quello che vuoi...io ad esempio,mi trovo bene sia come audio sia come gomme...:wink:
Logico, è soggettivo..però..visto che circa il 90% dei qui presenti sul forum odia le runflat e lo stereo di serie..:wink: lo avvertivo..tutto qua..eheheh:wink:
90 %...no dai...è un po meno...hehehehhe...guarda che ho messo laudio sul thread di i-pod...hehehehehehe
Complimenti x la macchina! Te la consegnano entro il 25ott??? Io l'ho ordinata a metà sett. e mi hanno detto che arriverà entro metà novembre!!!
Monta almeno l'impianto Hi-Fi da 570€ (che dopo PARE non si possa montare) e okkio al Sensatec.. è sintetico ergo d'estate sudi come una bestia (a detta di chi ce l'ha), meglio il pelle/stoffa. Per il resto.. BELLISSIMA! :wink: appena arriva -> FOTO FOTO FOTO !!!!
così mi hanno detto.... e ci spero perchè altrimenti sono a piotte (piedi) .... :-)) Forse dipende dal concessionario e dagli accordi... considerando che non ha molti optional oltre alla versione ATTIVA + navigatore + cambio automatico....