Alle ore 19.00 ho ordinato l'automobilina nuova... Uno sptritz l'ho già pagato ma si usa ancora pagare da bere??
Come da mio topic precedente....solo che dopo penosa trattativa ho rinunciato al Pdc per fare conto tondo....
Quindi Bianca???? Complimenti...peccato per il PDC......(potevano sicuramente regalartelo, almeno il post.....visto il costo!!!)
regalare il pdc? già è tanto se ti regalano i tappetini complimenti per l'acquisto (se fossi in zona un aperitivo ci scapperebbe di sicuro )
beh io una volta a trattativa conclusa sono riuscito a strappare un ulteriore accessorio, non pelle o xeno......ma na robetta da pochi centinaia di euro. ;-)
ma beneeeeeeeee consegna? ma dove l'hai trovato un conce aperto oggi quel bastardo del mio non apre fino al 27 quasi quasi lo chiamo sul cell
da bere si paga alla consegna...non si bagna prima l'auto..... Complimenti per l'auto ora goditi l'attesa.....
presa a Ferrara, dovrebbe arrivare a fine settembre..., allora si brinda "dopo" che ho messo le chiappe sul "sedile ant. sportivo" cod. 481 in Pelle Stoffa Antracite FHAT... si vede che ho studiato vero?