Ordinata E91 ma sentite questa!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ordinata E91 ma sentite questa!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Nicktj, 4 Marzo 2006.

1. Nicktj

Nicktj Aspirante Pilota

30
    0
    10 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    e91 320d Attiva
    Ciao a tutti finalmente riesco a dirvi che ho ordinato la mia 320d Touring versione attiva :lol: . Ma sentite questa. Mi reco dal concessionario firmo il contratto e non mi viene indicata la data di consegna dell'auto, il venditore che è un mio amico mi dice che ci vorranno circa 60 giorni. Dopo una settimana decido di telefonare e chiedere se avesse saputo la data prevista di arrivo, risposta: ancora non me lo comunicano :evil: . Passano altri due giorni, richiamo e mi dice: sai la persona che si occupa delle ordinazioni è in ferie quando rientra ti faccio sapere :eek: .
    Ma secondo voi è normale un comportamento così?

Un saluto a tutti.

Quando arriverà la macchina (spero nel 2006) posterò le foto

2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ma mandalo a cagare, basta che apre il programma e vede di che colore è il semaforo e che settimana la producono!

Entro il 2006????? Ma non esiste che ritardi più di 60 gg!

3. umbe1969

umbe1969 Kartista

132
    1
    28 Gennaio 2006
    Reputazione:
    23
    quoto.... o è incompetente o te la vuole tirare per le lunghe chissà per quali motivi... e poi sul contratto di acquisto DEVE obbligatoriamente essere scritta una data precisa... pena la nullità..... (dalla data hanno poi del margine di tempo per ritardare, credo 45gg. trascorsi i quali si può recedere dal contratto)

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    SPACCAGLI I DENTI A CALCI AL TUO AMICO! :evil:
    Ma ogni giorno qui se ne sente una diversa e sempre più grossa..... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

5. sesosh

sesosh Kartista

50
    1
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    -10
    Anche io sono in una situazione del genere...
    Sul contratto mi è stato scritto (AL PIù PRESTO) e anche il mio venditore è un'amico e mi aveva detto che entro 30 gg. mi sarebbe arrivata..il contratto lo abbiamo firmato il 28/01 sabato lo ho chiamto e gli ho chiesto se aveva saputo qualcosa...Lui mi ha detto che la macchina è gia stata prodotta e finita e ci vorranno altri 10 gg per il trasporto e l'immatricolazione...Speriamo nn prolunghino ancora...comunque tutte le persone che ho sentito mi hanno parlato di 30 - 60 gg al massimo...io sono già quasi a 40...Vi farò sapere..

Condividi questa Pagina