Ciao a tutti finalmente riesco a dirvi che ho ordinato la mia 320d Touring versione attiva . Ma sentite questa. Mi reco dal concessionario firmo il contratto e non mi viene indicata la data di consegna dell'auto, il venditore che è un mio amico mi dice che ci vorranno circa 60 giorni. Dopo una settimana decido di telefonare e chiedere se avesse saputo la data prevista di arrivo, risposta: ancora non me lo comunicano . Passano altri due giorni, richiamo e mi dice: sai la persona che si occupa delle ordinazioni è in ferie quando rientra ti faccio sapere . Ma secondo voi è normale un comportamento così? Un saluto a tutti. Quando arriverà la macchina (spero nel 2006) posterò le foto
ma mandalo a cagare, basta che apre il programma e vede di che colore è il semaforo e che settimana la producono! Entro il 2006????? Ma non esiste che ritardi più di 60 gg!
quoto.... o è incompetente o te la vuole tirare per le lunghe chissà per quali motivi... e poi sul contratto di acquisto DEVE obbligatoriamente essere scritta una data precisa... pena la nullità..... (dalla data hanno poi del margine di tempo per ritardare, credo 45gg. trascorsi i quali si può recedere dal contratto)
SPACCAGLI I DENTI A CALCI AL TUO AMICO! Ma ogni giorno qui se ne sente una diversa e sempre più grossa.....
Anche io sono in una situazione del genere... Sul contratto mi è stato scritto (AL PIù PRESTO) e anche il mio venditore è un'amico e mi aveva detto che entro 30 gg. mi sarebbe arrivata..il contratto lo abbiamo firmato il 28/01 sabato lo ho chiamto e gli ho chiesto se aveva saputo qualcosa...Lui mi ha detto che la macchina è gia stata prodotta e finita e ci vorranno altri 10 gg per il trasporto e l'immatricolazione...Speriamo nn prolunghino ancora...comunque tutte le persone che ho sentito mi hanno parlato di 30 - 60 gg al massimo...io sono già quasi a 40...Vi farò sapere..