Mi presento su questo simpatico e utilissimo forum con la felicità di poter annunciare il mio nuovo acquisto, la mia nuova E91 come riportato qui sotto; sono graditi i commenti sinceri di tutti, grazie anticipatamente! (certo che però è dura aspettare fino alla fine di novembre, data di consegna del mezzo!!!! ) BMW Serie 3 Touring 320d Futura Pelle Dakota Terra black saphire metallizzato Cerchi lega styling stella 159 8jx17 pn 225/45 r17 Advantage Package Comfort package Versione FUTURA Cambio Automatico Comandi multifunzione per volante Volante sportivo in pelle a tre razze Antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale Pacchetto retrovisori esterni Parabrezza benessere Retrovisore interno autoanabbagliante Sacca portasci nel bracciolo posteriore Bracciolo anteriore scorrevole Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control (PDC) Fari fendinebbia Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control (ALC) Climatizzatore automatico con AUC e sensore insolamento Regolatore di velocità Sistema di navigazione Professional con schermo 16:9 da 8,8" Voice control Interfaccia Bluetooth per cellulari che dire di più..... mi sento già soddisfatto, ciao a tutti....
Benvenuto nel forum Bella la tua Bmw non c'è che dire magari io avrei ci avrei messo anche i cerchi da 18 e assetto sportivo Ciao
Quoto con te con l'aggiunta dei black line; cmq benvenuto nel forum anche da parte mia e complimenti x la bella BMW!!!
Anche tu di Brescia:wink: complimenti x il nuovo mezzo, sembra proprio completa, l'unica cosa secondo me dovevi mettere i sedili sportivi e come ha detto Gabo i cerchi da 18 ancora complimenti
grazie mille per le risposte... beh, non è che non avessi pensato di arricchire ulteriormente la nuova bmw, ma di questo passo, più lei si arricchiva e più io mi impoverivo!!!! eh eh eh...
Noto che il configuratore per l'interno mette il volante nuovo tipo della coupè. E' cambiato anche per la e91?
si, l'ho notato anch'io, ma non so se è quello che mi monteranno, io aspetto la consegna per fine novembre; lunedì vado in conce per provare la Z4 per mia moglie e chiedo anche questo particolare! ciao..
bella bravo, sopratutto x l'accoppiamento colori anch'io ho fatto molta attenzione con gli optionals cosi' sono riuscito a stare un una cifra "ragionevole"..... certo che una 330d E91 che full-optionals costa sui 60mila euro di listino..... rifarei la scelta di limitare al minimo gli accessori e stare sui 42mila (scontato) x avere una iena da 231 cv (anche se adesso ne ha qualcuno in piu'..... )
già ragazzi, il 330d c'è l'ho qua!! diciamo che per ora mi "accontento", l'auto la cambio ogni due anni e sono già convinto che la prossima sarà un 3000, anche se penso che tutto sommato, visto che non sono uno che cerca per forza la prestazione, mi troverò bene; ho avuto modo di provare la 320d di un amico in un paio di occasioni e mi ha comunque molto soddisfatto, diciamo che mi sono concentrato sugli optional, anche perchè come ho già detto, più lei si arricchiva e più io mi impoverivo... poi penso che tutti facciamo i nostri conti, il 330 era possibilissimo comunque, ma sto anche cambiando casa e il senso di responsabilità a questa età prevale su altre cose!!
bhe del 2000d come prestazioni,qui nel forum sento che non è cosi aggressiva come uno si aspetta...bhe ti puoi prendere il 2500d che è il 3000 depotenziato...poi ti lecchi un po quelli dell'officina e te lo fai mppare a 231 cv...hehehehehe
io il volante ,per avere il pezzo d'alluminio intendo,ho dovuto pagarlo come optional se no sarebbe stato nero e non mi piaceva........cmq costava tipo 110€ o 210 adesso non ricordo ed e' anche piu' grosso da impugnare,e' carino......