Orari apertura concessionarie BMW... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Orari apertura concessionarie BMW...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pitigghiu, 16 Settembre 2007.

  1. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Scusate,
    ma sono io che penso male o le concessionarie Bmw della mia zona non hanno bisogno di vendere?

    Spiego:
    sabato 8, tornavo da Misano per la 48 ore VW e mi fermo a Mestre per la presentazione dell'M3. Arrivo alle 18:00 in punto e trovo cancello chiuso e venditore che mi dice di ricordarmi prima, la prossima volta.... Riesco a vederla solo il mercoledì successivo, in una piazzola sul retro, senza targhe, ma almeno me la accendono! ](*,)=P~

    sabato 15, tornavo da Adria (sempre 48 ore VW...) e decido con i miei amici di passare in conc. a Rovigo, sempre per vedere 'sta cacchio di M3 :mrgreen:
    Ore 16:00 e cancello chiuso. Telefoniamo a Ferrara, idem (stesso gruppo). Tornando verso casa, chiuso pure a Monselice...

    Per non girare a vuoto come una trottola, cerco sul libretto Service il numero di Ceccato a Padova, ma su tale pubblicazione Ceccato risulta ancora a Legnaro (ah benon...), e al n° di telefono ora risponde Toyota #-o...

    Sarà, ma io prima di entrare nel mondo Bmw, per concessionari ci ho sempre girato, e solo di sabato pomeriggio, e li ho sempre trovati aperti, anche blasonati (Audi, Lexus, Mercedes....)
    Capita anche a voi?
     
  2. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Noi il sabato facciamo apertura ore 09:00 12:30 e 15:00 18:30. In settimana dalle 08:30 12:30 poi dalle 14:30 alle 19:30.

    Ma immancabilmente c'è chi si presenta all'ultimo minuto, capisco gli orari dei lavoratori e degli imprenditori... ma non possiamo stare in conce tutta la vita :wink: . Un preventivo non si fa in 10 minuti, almeno un preventivo serio :wink:
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    noi siamo aperti anche come officina la mattina del sabato le vendite anche di pomeriggio
     

Condividi questa Pagina