A quanto ho capito la McLaren se ne starebbe buona e zitta a patto che nella prossima stagione le vengano concessi alcuni piccoli privilegi, ad esempio non stare ultima nel paddok ed avere box un po piu grandi.
tu invece? esterofilo convinto? son cresciuto in mezzo a gente che tifava williams e brabham, la brabham è morta e sepolta, la williams sulla buona strada
No..e te l'ho spiegato di là il perchè..non tengo per alcuna squadra..mi piacciono i singoli piloti al limite..:wink:
ora che la Spyker è stata comprata da Panjabi MC (scherzo, è un miliardario indiano amico di Ralf-Malph Schumacher di cui non ricordo il nome ) e che nel 2008 correrà con due F2008 acquistate da Maranello la Spyker è in odore di santità
in che senso al limite, perchè penso che al limite dello loro capacità ci vadano tutti. allora come fa a non piacerti shumy che per tanti anni ha oltrepassato il limite....
"Al limite" usato come intercalare..non come aggettivo riguardo la loro guida :wink: non mi piace e non mi piacerà mai Schumy come uomo, come pilota non si discute..ma uno sportivo non è, secondo me, solo prestazioni o solo uomo, è tutti e due..nell'altra discussione è saltato fuori il nome di Jacques Villenueve che magari (ma non ne sono così sicuro) non aveva le capacità di guida o meglio, di sviluppo dell'auto, del krukko..ma aveva l'enorme pregio, sempre ihmo, di dire ciò che pensava con una visione lucida del suo sport e del mondo della f1..non assecondava prostrandosi i cari Bernie e Max..
Jacques Villeneuve a volte dubito suo padre fosse davvero Gilles nel senso, a Gilles le parole di bocca gliele dovevi strappare con la pinza Jacques non stava zitto manco a minacciarlo con un mitra
Era fantastica sta cosa.. anche perchè i suoi punti fermi, ritorno alle slick e taglio all'elettronica, sarebbero ancora ora le cose fondamentali per avere un po' di spettacolo in f1..e valorizzare i piloti..su questo siamo d'accordo??:wink:
certo che aveva ragione su slick ed elettronica, altro che balle anche se il vero oggetto del contendere è l'aerodinamica, se le F1 fossero costrette a correre ovunque con delle "ali" tipo quelle usate a Monza vedremmo un campionato di F1 molto più combattuto di quello di GP2, che di questi tempi è lo spettacolo per antonomasia io auspico da tempo un ritorno al grip meccanico preponderante rispetto a quello aerodinamico, in modo da poter uscir di traiettoria per studiare un attacco, cercare di fare cose "diverse" senza perdere deportanza (come invece capita ora)