1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Ora il nav mi ha proprio lasciato........AIUTO!!!!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pipabar, 17 Novembre 2007.

1. pipabar

pipabar Aspirante Pilota

39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    Ciao a tutti....ora sono proprio scoraggiato...posseggo una bellissima 320 d tourin futura ...fino a qualche giorno addietro tutto andava per il meglio ....il mio nav MKIV con monitor 16/9 filava che era un piacere....ha di colpo cominciato a dare i numeri nel senso che non mi riconosceva più le strade che stavo percorrendo e nel calcolo era molto lento voglio dire che percorrendo una strada solo dopo molti minuti me ne indicava il nome mentre prima al momento non appena la imboccavo.....poi ha cominciato a ritardare il calcolo...sempre più lentamente fino ad oggi che praticamente dopo il logo di benvenuto mi dice di inserire il cd/dvd di navigazione....anche se già vi è all'interno.....ho provato anche ad aggiornare il software ma niente non si muove da qualla schermata di richiesta dvd di navigazione...ho provato a scollegare il positivo dalla batteria ma niente...eppure l'mkiv è aceso e fa rumore come se leggesse ma di fatto nulla.......MI DATE UNA DRITTA........CHE PUO ESSERE SUCCESSO???????? GRAZIE A TUTTI
    Pierpaolo

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.114
    278
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    32.695
    BMW 530 d
    Se Usi un dvd mappe originale e senza graffi o rovinature, allora preoccupati.
    Se il dvd e' copiato prova a cambiarlo.

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    secondo me usa un dvd masterizzato male o su supporto non adeguato...
    Se è così, rimasterizza su Sony o Tdk +R con imgburn a 5x :wink:

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    193
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    potrebbe essere il supporto ottico, o peggio ancora il laser che comincia ad arrivare alla frutta

5. pipabar

pipabar Aspirante Pilota

39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    E' possibile ripararlo...

Sai se è possibile ripararlo??? Come?? Dove???? mi darsti una dritta? Grazie
    Pierpaolo

6. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    io rimedio i lettori cd/dvd per l'mk4

7. pipabar

pipabar Aspirante Pilota

39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    Mi puoi dire di +....qualche altra informazione????
    Pierpaolo

8. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Guarda se vuoi lunedi posso informarmi dal ragazzo che le rimedia e a quanto

9. z3mblu

z3mblu Kartista

104
    3
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    11
    M3 e92 coupè
    Massirn anche io ho lo stesso problema...... se riesci a sapere ... grazie

10. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    ieri ragazzi sono riuscito finalmente a trovare il ragazzo che rimedia dal suo fornitore i lettori completi di elettronica e ottica (quindi basta svitare 4 viti e collegare 2 cavetti) e mi ha detto che il prezzo scontato si aggira sulle 220 € a pezzo. lo so che non è poco xò considerate che senza sconto io le avevo trovate da un altra parte e volevano sulle 310.00 ma sopratutto costano sempre meno di un mk4 usato su ebay.
    Se qualcuno è interessato mi faccia sapere

Condividi questa Pagina