Ora il nav mi ha proprio lasciato........AIUTO!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ora il nav mi ha proprio lasciato........AIUTO!!!!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pipabar, 17 Novembre 2007.

  1. pipabar

    pipabar Aspirante Pilota

    39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    Ciao a tutti....ora sono proprio scoraggiato...posseggo una bellissima 320 d tourin futura ...fino a qualche giorno addietro tutto andava per il meglio ....il mio nav MKIV con monitor 16/9 filava che era un piacere....ha di colpo cominciato a dare i numeri nel senso che non mi riconosceva più le strade che stavo percorrendo e nel calcolo era molto lento voglio dire che percorrendo una strada solo dopo molti minuti me ne indicava il nome mentre prima al momento non appena la imboccavo.....poi ha cominciato a ritardare il calcolo...sempre più lentamente fino ad oggi che praticamente dopo il logo di benvenuto mi dice di inserire il cd/dvd di navigazione....anche se già vi è all'interno.....ho provato anche ad aggiornare il software ma niente non si muove da qualla schermata di richiesta dvd di navigazione...ho provato a scollegare il positivo dalla batteria ma niente...eppure l'mkiv è aceso e fa rumore come se leggesse ma di fatto nulla.......MI DATE UNA DRITTA........CHE PUO ESSERE SUCCESSO???????? GRAZIE A TUTTI
    Pierpaolo
     
  2. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Se Usi un dvd mappe originale e senza graffi o rovinature, allora preoccupati.
    Se il dvd e' copiato prova a cambiarlo.
     
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    secondo me usa un dvd masterizzato male o su supporto non adeguato...
    Se è così, rimasterizza su Sony o Tdk +R con imgburn a 5x :wink:
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    potrebbe essere il supporto ottico, o peggio ancora il laser che comincia ad arrivare alla frutta
     
  5. pipabar

    pipabar Aspirante Pilota

    39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    E' possibile ripararlo...

    Sai se è possibile ripararlo??? Come?? Dove???? mi darsti una dritta? Grazie
    Pierpaolo
     
  6. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    io rimedio i lettori cd/dvd per l'mk4
     
  7. pipabar

    pipabar Aspirante Pilota

    39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    Mi puoi dire di +....qualche altra informazione????
    Pierpaolo
     
  8. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Guarda se vuoi lunedi posso informarmi dal ragazzo che le rimedia e a quanto
     
  9. z3mblu

    z3mblu Kartista

    104
    3
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    11
    M3 e92 coupè
    Massirn anche io ho lo stesso problema...... se riesci a sapere ... grazie
     
  10. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    ieri ragazzi sono riuscito finalmente a trovare il ragazzo che rimedia dal suo fornitore i lettori completi di elettronica e ottica (quindi basta svitare 4 viti e collegare 2 cavetti) e mi ha detto che il prezzo scontato si aggira sulle 220 € a pezzo. lo so che non è poco xò considerate che senza sconto io le avevo trovate da un altra parte e volevano sulle 310.00 ma sopratutto costano sempre meno di un mk4 usato su ebay.
    Se qualcuno è interessato mi faccia sapere
     

Condividi questa Pagina