1000!!!!! MIIIIIIILLLLLLLLEEEEEEEE!!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato in questi mille messaggi! Ciao:wink:
arrivato.....visto.....bravo........complimenti........bene...adesso ti diamo una medaglia..... :wink:
pero' pensandoci bene.....1000 messaggi in meno di 2 mesi!!!!!! nn c'hai proprio un caxxo da fare tutto il giorno eh?! ;-)
in meno di 2 mesi mi sa che hai battuto qualcun altro ,adesso dovrà passarti il monitor 19" che ha vinto qui uriel molla il premio
caspiterina... 1000 messaggi in due mesi sono tantini io ci stò impiegando quasi tre anni Congratulazioni...
senti fabry ma il ferrarino che hai in firma e' pure tuo? non dirmi di si perche' altrimenti svengo. ciao.......
Seeeee magari! No mi era arrivato in officina per fare la revisione... me l'aveva portato il titolare di un'officina che ripara tutte auto di quel tipo,e,credetemi,quella macchina è di un volto molto noto della televisione.... ma per motivi di privacy non vi dico chi è....
non voglio offenderti per quello che sto per dire , non metto in dubbio la vostra professionalita'. ma con i soldi che ha non va alla ferrari ufficiale per assistenza? ciao
Da me era arrivata solo per la revisione (purtroppo).... L'officina che me l'ha portata ha sempre venduto e riparato auto di quel tipo,e si è rivolta a loro tantissima gente famosa....