Optional da 200-300 euro, quali sono davvero utili? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Optional da 200-300 euro, quali sono davvero utili?

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da herzoa, 23 Novembre 2015.

  1. herzoa

    herzoa Kartista

    156
    1
    19 Novembre 2015
    Reputazione:
    32
    X1 Sdrive 18d
    Ovviamente gli optional importanti vengono scelti in base alle proprie esigenze e proprie tasche.
    Ci sono poi alcuni optional che incidono poco sul budget e sarebbe quindi interessante sapere quali sono davvero utili:


    remote service
    internet
    ruotino (per chi non ha le runflat) - in svizzera e' optional
    lettore cd
    connected service
    radio digitale
    supporto lombare elettrico




    grazie, ho fatto l'ordine e come normale poi ti chiedi se e' il caso di aggiungere qualcosa
     
  2. anto155

    anto155 Collaudatore

    377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    ciao,delle 7 che hai messo secondo me l'unico realmente utile è il ruotino quando non si hanno le runflat perchè almeno ovunque tu ti possa trovare a casa ci torni.

    Remote service,fai il figo le prime volte con gli amici aprendo la macchina con lo smartphone e poi? A meno che tu sia solito perdere l'auto in città....

    internet,tra pc,tablet e smartphone ci manca solo in auto e siamo a posto!

    lettore cd potrebbe tornarti utile solo se ne fai uso visto che tra usb e aux in di contenuti ne hai abbastanza

    connected service lo considero uno degli optional più inutili e costosi,non fa nulla di più di quello che uno smartphone farebbe e se non erro dopo tre anni devi rinnovare l'abbonamento.

    radio digitale,dicono essere il futuro ma non è che finora la radio la si senta disturbata o con una qualità scarsa,almeno nella mia zona

    supporto lomabare elettrico,valido accessorio magari più indirizzato a chi di ore ne passa parecchie in auto per chi compie brevi spostamenti non è che sia indispensabile.

    sono solo pareri personali,magari errati ma secondo me in alcuni casi si va proprio verso il ridicolo,poi mi vien da ridere quando i puristi vogliono la guida sportiva con facebook nel monitor da 8" :biggrin::wink:

    io ho chiesto lumi sull'impianto audi amplificato,300€,altro optional teoricamente inutile perchè l'audio di serie sarà già accettabile però credimi che tempo fa salii su un audi A4 di un amico e con l'impianto amplificato (optional) era davvero un piacere da ascoltare rispetto alla mia che era base
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2015
  3. herzoa

    herzoa Kartista

    156
    1
    19 Novembre 2015
    Reputazione:
    32
    X1 Sdrive 18d
    Pefretto, e' quello che pensavo, optero' per il ruotino, ma sapete se la nuova X1 ha il posto per il ruotino oppure me lo devo tenere nel baule?
     
  4. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.054
    551
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    LA nuova x1 ha un vano sotto il bagagliaio....il ruotino ci dovrebbe stare tranquillamente.

    in italia cmq non c'e' la possibilità di metterlo neanche come optional....

    personalmente ho messo l'impianto hi-fi da 300 euro e il sedile passeggero ribaltabile (195 euro)

    e anche il lettore CD (120 euro)
     
  5. baccio

    baccio Secondo Pilota

    505
    30
    10 Maggio 2005
    Reputazione:
    285.494
    X3 G01
    Il connect drive per chi ha il navigatore ha una cosa molto interessante: l'aggiornamento automatico delle mappe per 2 volte l'anno per 3 anni, visto che un aggiornamento costa mediamente 250 euro, per questa cosa è conveniente.
     
  6. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    per i miei gusti metterei la radio digitale: è favolosa

    specie al nord è parecchio coperta e la qualità identica al cd
     
  7. herzoa

    herzoa Kartista

    156
    1
    19 Novembre 2015
    Reputazione:
    32
    X1 Sdrive 18d
    Per fortuna in Svizzera Radio digitale e lettore CD sono compresi nel pacchetto sport pero' invece mancano i fari led che costano oltre 1000 Euro.

    Siamo già andati fuori budget di brutto per per prendere la X1 18d Sdrive automatica sport line che scontata viene in Euro 44.000 e francamente non mi va di aggiungere altro
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2015
  8. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Per la sicurezza i fari led io li metterei ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina