salve ragazzi volevo la vostra opinione circa i trattamenti al teflon a olio motore , cambio , differenziale . in un altro forum ho trovato questo articolo http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=16439.0 francamente non mi sembra molto incoraggiante
Sul P.T.F.E. si è scritto e detto di tutto e d+, anche su questo forum... Cmq. io l'ho usato per anni, e non ho mai avuto problemi, e questo è un fatto reale!
non ho parole però ripensandoci sul mio conpianto 318is ho iniziato ad avere dei guai dopo alcuni mesi dal trattamento ( sintoflon) sarà un caso? prima non aveva mai fatto una piega....
secondo me UNA VOLTA forse, i trattamenti al teflon potevano dare problemi con i motori turbo........ ovviamente bisogna essere onesti nell'ammettere che ci son stati casi in cui le particelle di teflon si sono raggrumate e han fatto da tappo così si son grippati alcuni motori...... ma bisogna anche dire che non tutti i trattamenti al teflon son uguali e che oggi si dispone di una tecnologia nettemente migliore......... inoltre ci sono case che ormai sono sul mercato da decenni con questi prodotti..... se danno tutti sti problemi credo propio che sarebbero fallite da un pezzo........