BMW Serie 1 F40 - Opinioni sui fari a LED non adattivi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 Opinioni sui fari a LED non adattivi

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da graziano.grub, 4 Marzo 2022.

Tag (etichette):
  1. graziano.grub

    graziano.grub Aspirante Pilota

    26
    3
    4 Novembre 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    Serie 1 (F40) 118d
    Ciao a tutti,

    qualcuno che possiede F40 con fari a LED non adattivi può dirmi se sono abbastanza prestanti e se la luce emessa è totalmente bianca o parzialmente gialla?

    Ho letto recensioni che dicono che la strada non si vede bene a meno di attivare gli abbaglianti.

    Grazie mille.
     
  2. &rew

    &rew Presidente Onorario BMW

    6.007
    3.158
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.155.667.788
    120d XD, E91 LCI 320d
    :-k
    Il led è decisamente bianco, forse fin troppo rispetto allo spettro solare, a spanne direi oltre i 6000K.
    Per la profondità basta una semplice regolazione e migliora di molto.
     
  3. graziano.grub

    graziano.grub Aspirante Pilota

    26
    3
    4 Novembre 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    Serie 1 (F40) 118d
    ciao rew grazie per la risposta.
    Per la regolazione intendi farlo fare da personale tecnico (elettrauto) o intendi la regolazione classica da menu?
     
  4. Bak

    Bak Collaudatore

    448
    86
    2 Ottobre 2021
    Pesaro
    Reputazione:
    1.442.627
    118i
    Io non mi lamento.
    Luce bianca fredda
     
  5. &rew

    &rew Presidente Onorario BMW

    6.007
    3.158
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.155.667.788
    120d XD, E91 LCI 320d
    Auto parcheggiata in garage, accendi i fari, fai un segno in corrispondenza del punto di fuoco ed uno poco più in alto (la pendenza sull'orizzantale credo sia dell'1/1,2% quindi fai un segno di riferimento poco più in alto per non sballare troppo il fascio), chiave a brugola o cacciavite phillips grande e alzi la regolazione di 0,5/1,5 cm in funzione della distanza del punto di fuoco dalla parete.

    P.S.
    Come riferimento a terra metti del nastro in corrispondenza del centro ruota così potrai mettere la vettura nella stessa posizione per eventuali altre regolazioni e lavora solamente sull'alzo verticale.
     

Condividi questa Pagina