Buon pomeriggio ragazzi, non sono un possessore BMW ma credo e spero di diventarlo a breve. Sono di Roma e stavo cercando un BMW 320D Touring.. .. fino a quando mi sono imbattuto in uno di Giugno 2007 con 75.000km circa. Mi sono scambiato un pò di mail con il concessionario e posso dirvi che monta i seguenti accessori: Adaptive Light Control (ALC), Bracciolo anteriore scorrevole, Bracciolo centrale posteriore, Comandi multifunzione sul volante, Cornering Brake Control (CBC), Getti lavavetro riscaldabili, Indicatori di direzione bianchi, Luci freno a due stadi, Modanature interne Titan opaco, Predisposizione Isofix posteriore, Retrovisore interno autoanabbagliante, Selleria in stoffa, Sensore pioggia e dispositivo accensione automatica fari, Sistema DBC, Volante in pelle, ABS, Airbag progressivo lato guida, Airbag laterali integrati nei sedili, Airbag progressivo lato passeggero, Airbag per la testa a tendina, Radio BMW Professional RDS con lettore CD, Cambio manuale a 6 rapporti, Cerchi in lega styling 156 7Jx16 e pneu. 205/55, Climatizzatore automatico bizona con microfiltro, Cruise Control, Controllo dinamico di stabilità (DSC III), Controllo automatico di stabilità + trazione (ASC+T), Fari allo Xeno, Fendinebbia, Filtro Diesel antiparticolato, Computer di bordo, Impianto lavafari ad alta pressione, Sedile post. sdoppiato, Park Distance Control (PDC) posteriore. Inoltre mi fa presente che: Pneumatici che può montare con tutte le gomme della stessa misura sui 4 cerchi: 205/55 R16 91V - 225/50 R16 92V - 225/45 R17 91V oppure con pneumatici di misura diversa all'anteriore e posteriore: anteriore: 225/45 R17 91V - posteriore: 255/40 R17 94V 225/40 R18 88W 255/35 R18 90W 225/35 R19 88Y 255/30 R19 91Y La mia ragazza la voleva rigorosamente con il tetto panorama e alla fine mi sono imbattuto in questa (a discapito del colore, visto che non era mirato l'argento). Il prezzo della vettura è di 12.900,00 €. Secondo voi è un prezzo alto? Giusto?Poichè quasi sicuramente questo week end andrò a vederla dal vivo, a cosa dovrei stare particolarmente attento?!?Avrò modo anche di provarla su strada .. Grazie a tutti coloro che risponderanno!
163cv o 177cv? 163cv può avere problemi alla turbina a kilometraggi "oltre i 100-120mila" 177cv può avere, se non li ha già avuti, problemi di turbina a livello di attuatore geometria variabile, problemi di rumorosità catena che ne richiede la sostituzione prima che la stessa si rompa (la sostituzione è laboriosa poiché la distribuzione è posizionata lato abitacolo) e problemi alla pompa di iniezione che potrebbe gripparsi, con necessità di sostituzione della stessa e revisione o sostituzione degli iniettori a causa dei trucioli di ferro della pompa. questo è il peggio che può accadere. naturalmente non è matematico.
.. ok, allora diciamo che tra i due "difetti" ho scelto il male minore.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema è che con pochi km + tetto + navi ho trovato ben poco. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devi andarla a vedere solo così puoi renderti conto di come è tenuta Fai un bel controllo di tutto...guarda bene i sedili ( se sono consumati), pomello cambio, pedali ecc ecc Se riesci a portarti un tuo meccanico di fiducia sarebbe il massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">